vincent89
New member
Evitiamo di essere noiosi:volete vedere un bel film con una bell'attrice o un documentario di Piero Angela!?Andhaka ha detto:E già.. perchè solo i pirati avevano problemi di denti allora...
Cheers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Evitiamo di essere noiosi:volete vedere un bel film con una bell'attrice o un documentario di Piero Angela!?Andhaka ha detto:E già.. perchè solo i pirati avevano problemi di denti allora...
Cheers
nordata ha detto:...Penso dovrebbero smetterla con la moda di inserire una scena finale alla fine dei titoli di coda, normalmente lunghissimi in questo genere di film (CG e affini)....
| Spoiler: |
| il figlio - o il ritorno - dell'olandese volante |
nordata ha detto:...Io avevo letto qui della cosa e sono rimasto seduto imperterrito, tutti se ne sono andati e le maschere avevano inziato a pulire passandomi davanti diverse volte e guardandomi con aria strana, forse volevano chiedermi se mi piaceva la trama di quella parte finale...
| Spoiler: |
| Panorama di casa sulla scogliera, sottotitolo "10 anni dopo", bambino che che guarda il mare e canticchia la solita canzoncina (il bambino sembra lo stesso delle prime scene del film, ma ripulito). Si avvicina Keyra, assolutamente non invecchiata, lo abbraccia ed entrambi guardano il sole che tramonta nel mare. Inquadratuta dei loro visi e si vede per un attimo il riflesso del lampo verde. Campo lungo sul mare: si vede un vascello e poi inquadratura della murata con Orlando, bello come un Dio greco, appoggiato alla stessa che guarda verso terra sorridendo. |
djaykay ha detto:@gnakkiti: In sala 1...
Quindi avevo visto giusto.vincent89 ha detto:....il Christie.....immagini con più alto contrasto, luminose,e nelle scene scure NON si perdevano i dettagli (vedi scena a Singapore).