• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer vsx921 o yamaha rx v671

zenigata1983

New member
ciao a tutti,
come da titolo vi chiedo un consiglio per l' acquisto di un sintoamplificatore
Mi è stato consigliato tempo fa yamaha rxv671 ma ho visto qui nel mercaìtino un pioneer vsx921
Mi dovrà poi pilotare le indiana line ego con sub IL 850
Quale mi consigliate???
grazie

Premetto che sn un profano del settore...cerco un sound equilibrato,piacevole..lo usero' interanenre x ht quindi vorrei godermu a neglio i film su sky

Grazie 1000 ellebiser....ne approfitto x porti un altra domanda o meglio un consiglio...
Ero partito con l idea di prendere le ego(x ub discorso di budget) pero ragionandoci su ho paura di pentirmi...quindi sto pensando di prendermi intanto le nota 550 e 740...poi come sub ho IL 850...e sinto prenderei il 671....come lo vedi???ke ne dici???o hai akternative x i frontali xo da stare sulla stessa cifra??
Grazie

Grazie 1000 ellebiser....ne approfitto x porti un altra domanda o meglio un consiglio...
Ero partito con l idea di prendere le ego(x ub discorso di budget) pero ragionandoci su ho paura di pentirmi...quindi sto pensando di prendermi intanto le nota 550 e 740...poi come sub ho IL 850...e sinto prenderei il 671....come lo vedi???ke ne dici???o hai akternative x i frontali xo da stare sulla stessa cifra??
Grazie

Ero partito con l idea di prendere le ego(x ub discorso di budget) pero ragionandoci su ho paura di pentirmi...quindi sto pensando di prendermi intanto le nota 550 e 740...poi come sub ho IL 850...e sinto prenderei il 671....come lo vedi???ke ne dici???o hai a..........[CUT]
Li vedo bene come insieme, certo al posto delle Ego se puoi almeno le Nota 240...così si abbina bene l'insieme.

Ringrazio antonio leone
Certo ellebiser piu avanti come posteriori sicuramente le 240...
Dubbio:ho letto che per le nota 550 e 740 c e' bisogno di un bel po di potenza, con il 671 vado tranquillo o devo prendrre in considerazione altre macchine tipo denon o marrantz come proposto da antonio leone???se si quali modelli???vorrei restare sul prezzo del 671 nel caso...
Grazie a tutti

DUBBIO:avrei trovato una coppia di IL TESI 542 a circa 300euro(se riesco a sountare il prezzo) con pico piu di un anno di vita..
A questo punto che prendo?NOTA 550 nuove che mi cistano321euro o TESI 542 con un anno di vita a 300euro(in questo pure la mia donna sarebbe piu contenta)
Ma da un punti di vista qualita suono??
Grazie ancora

le Nota sono le entry level del catalogo Indiana Line, le Tesi un gradino sopra...oltre tutto la finitura delle 542 è laccata lucida...

Ricordo che sn un profano del settore e pensavo fosse il contrario perche guardando le caratteristiche le nota550 hanno midrange e woofer da 135 mentre le tesi542 sn da 120....perche???grazie x il chiarimento

Costruzione del mobile e taglio del cross-over sono le differenze che si possono cogliere al volo...ascoltandole le differenze musicali appaiono più chiare anche se non così nette.

Grazie ancora x un altra tua perla di saggezza...perdonami se ne approfitto..poi dovro acquistare i cavi...che cavi devo chiedere...nn voglio spendere un patrimonio...piu ke altro per collegare il sub dovro far un po d strada nella stessa canaletta dove passa l antenna..mentre per il front lascio tt libero dietro al mobile....a te?!grazie