• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer vsx921 o yamaha rx v671

Dovendo passare il cavo nella canaletta con l'antenna se devi costruirlo acquista un cavo RG59 e i terminali RCA maschi che salderai alle estremità. Volendo acquistarlo già bello e pronto potresti valutare anche questo...

Non vedo l ora di completare tutto...scusa ma i cavi consigliati da te e da antonio leone sono entrambi x il sub??se si per collegare il gruppo front al sinto ke cavi mi consigli??ricordo ke saranno liberi dietro al mobile...grazie

se vuoi dei buoni cavi acquistali in rame OFC da 2,5 mm che siano di uguale lunghezza, almeno per il fronte antreriore.

Perdona la mia ignoranza...ma quindi intendi cavi di uguale misura cioe ke la stessa lunghezza dei cavi del diffusore destro devono essere uguali ai cavi d quello sinistro o ke i cavi del centrale devono essere lunghi cm quelli dei diffusori....spero di essermi spiegato...

Si intendevo che per avere un buon bilanciamento in HT, le lunghezze dei cavi di potenza dovrebbero essere tutte uguali, come minimo quelle dei due frontali

ricapitolando:lunghezza uguale per i due diffusori frontali e la stessa lunghezza per il centrale..ho capito bene??
Ho appena letto nel sito di indiana line che è consigliato usare cavi con sezione di 1.5 per lunghezze entro i 3mt, nel mio caso bastano non piu di 1.5 mt circa...antonio leone mi ha consigliato G&BL HSP2250 però ho visto che hanno sezione 2.5......che faccio???acquisto quelli o c è un altro modello con sezione 1.5?????grazie

stavo valutando che non riesco a far passare il cavo gia fatto che mi hai consigliato x il sub, ma dovrei acquistare il cavo RG59 + terminali RCA maschi e poi stagnarli...poi x i front acquisto G&BL HSP2250.....

un altro dubbio, questa volta è la scelta del sinto....
sono indeciso tra
1 yamaha rx v671(trovato usato a 300euro)
2 onkyo 608 (trovato usato 260)
voi che mi consigliate??avete altre idee...ricordo che dovrà pilotare le tesi 542 742 + sub 850.....grazie

Ottima risposta...ma se invece dovessi acquistarlo nuovo???resto sul 671 visto ke ha uscita USB e potenza 7x135..se nn sbaglio...grazie 1000 ellebiser....la mia paura e' di non sfruttare al meglio le tesi...

Vedrai che con lo Yammy le sfrutterai a dovere...Sono diffusori che si interfacciano bene con un sacco si Sintonizzatori AV

aiutooooo...non trovi più online il 671...o meglio l ho trovato ma a prezzi elevati....cosa faccio???piu ke altro tutti gli altri sinto ke costano intorno ai 350 hanno come uscita di potenza minore del 671 ke dichiara 7x135w...è un dato da tener conto o indica la potenza max ke può portare??cioè un ke max arriva a quella potenza??in piu il 671 ha un uscita usb ke mi poteva esser utile per attaccarci una chiavetta ed ascoltare musica...
se si riesce ad avere la risposta a queste domande e in piu ad avere qualche delle idee per il mio sinto..non so piu dove sbattere la testa e vorrei avere un sinto il piu prestatnte possibile a 350euro...grazie mille