• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer vsx921 o yamaha rx v671

Valutare vista la momentanea indisponibilità a prezzi di realizzo il modello superiore, guadagni in potenza, ha 2 HDMI OUT che ti faranno felice con due TV oppure aggiungendo un VPR... e un YPAO più sofisticato... da Redcoon sotto il prezzo del 673...

tra 771 e 573 c'è un abisso...anche come espandibilità futura. Tra 573 e 671 le differenze principali sono nella costruzione della sezione pre, in potenza il 573 è meno potente, non ha il "pure direct" ( migliore qualità in ascolto stereo) ha solo 4 HDMI IN e 1 OUT contro i 6 HDMI IN e 1 OUT del 671...però puoi avere il Pass through 4k e l'Airplay....

Ciao, ma il 671 non ha un "simil AirPlay" con gli ultimi aggiornamenti firmware?

Io lo abbinerei alle JBL 200.5, quindi tanta potenza forse non mi servirebbe… dubbi in aumento!

No, esiste un App per i prodotti Apple ma niente a che vedere con l' Airplay, con le JBL 200 va bene anche il 671

Ok, per essere sicuro… "anche" il 671, ma meglio il 573?

Altra cosa… nessuno dei due ha il hi-fi, vero? entrambi vanno messi in rete via ethernet?

wi-fi volevi dire... no puoi acquistare un dongle separato ma ti consiglio il collegamento diretto. Se sei interessato all'Airplay la scelta cadrà sul 573.

sì, certo, wi-fi… il correttore automatico, maledetto!!!

E, ultimissima giuro, se non mi servisse il 7.1, scendendo al 473 non perderei altro, vero? L'unica differenza è il 5.1 al posto del 7.1 ???

(chiedo scusa a Zenigata1983 per l'intromissione…)

sì, certo, wi-fi… il correttore automatico, maledetto!!!

E, ultimissima giuro, se non mi servisse il 7.1, scendendo al 473 non perderei altro, vero? L'unica differenza è il 5.1 al posto del 7.1 ???

(chiedo scusa a Zenigata1983 per l'intromissione…)
io non scenderei già il 573 è un compromesso...poi dipenderà dalla passione se ti prenderà... ti durerà poco...

Collegamenti aiuto.
Ora ho tutto,domani vado ad acquistare i cavi...onde evitare di fare piu giri oltre ai cavi x i diffusori e sub che cavi devo acquistare x collegare sinto tv e decoder mysky??grazie