[Pioneer VSX-920] HDMI 1.4

ho comprato questo ampli e devo dire che ne sono soddisfatto!
cmq ho alcune domande da porvi
l'upscaling lo fa solo con l'hdmi o anche in component?
ho collegato un wii in component all'ampli,mi conviene far fare la conversione da analogico a digitale?o mi conviene fare sia l'entrata che l'uscita in component(sempre se upscala)?

NAPLESmylife4EVER ha detto:
l'upscaling lo fa solo con l'hdmi o anche in component?
se è come la vecchia serie e credo di si, lo fa solo in component o analogico.
In hdmi non effettua nessun upscaling, ma solo passtrhough :)

dinamite2 ha detto:
se è come la vecchia serie e credo di si, lo fa solo in component o analogico.
In hdmi non effettua nessun upscaling, ma solo passtrhough :)
aspè;)
io ora ho il wii collegato all'ampli in component, upscalato in uscita a 1080p tramite hdmi!quindi viene fatto la connversione da analogico a digitale;)!
quindi volevo sapere, essendo che ho il wii in component,se uso in uscita un cavo component(quindi non ci sarà la conversione da analogico a digitale) migliorerà la resa dell'upscaling(sempre se l'ampli upscala anche in uscita component);)

e io che ho detto?
"credo di si"
lo fà in component, ma non dovrebbe fare conversione in hdmi.
Poi non saprei, non ho un pioneer :D

Salve,
essendo in procinto di acquistare un sistema di diffusori basato su Klipsch ( precisamente: frontali rf82, centrale rc62, surround rs52 e sub rw12), volevo chiedere a chi ha piu' esperienza di me come risulterebbe l'accoppiata.
Ho letto su qualche forum che l'accoppiata Pioneer/klipsch risulta ottima.
Grazie a chi voglia esprimersi.
Nino

Ragazzi ho questo ampli e ho un problemino con il pass through...
Ho collegato la PS3 con cavo Hdmi 1.4 alla presa Hdmi BD dell' ampli, il MySkyHD con cavo 1.3 alla presa Hdmi 1 e il lettore multimediale o2 alla presa Hdmi 2 sempre con cavo Hdmi 1.3
Mentre con la PS3 il pass through funziona regolarmente con le altre 2 periferiche ho problemi, non si sente, unico "sussulto" se ascolto l' audio tramite l' ampli e lo spengo per qualche secondo l' audio e vedo dal TV dopo di che il TVva in assenza segnale...
Suggerimenti???
Grazie.

ma per usare l'iphone come un telecomando serve il cavetto fornito in dotazione?? e per sentire gli mp3 riproducendoli sempre dall' iphone? non ho capito se l'uso con iphone è senza fili oppure no. o se bisogna acquistare un accessorio a parte.

EDIT, credo di aver capito, una recensione inglese mi aveva sviato perchè aveva messo foto uguali per 820 e 920.

dal 920 in su c'è la porta lan, è grazie a quella che l'iphone si interfaccia con l'ampli, almeno per comandarlo. non capisco però se tramite la connessione lan (cioè iphone in wifi col router e ampli col cavo lan al router) si possano riprodurre gli mp3 presenti sull'iphone.

potete dirmi l'altezza esatta del 920 senza piedini? con i piedini è 158mm

Ultima modifica:
sicuramente farò una domanda da persona altamente ignorante(difatti in materia non ne capisco niente:D )volevo chiedere,visto che l'ampli in questione a l'impedenza pari a 6(credetemi non so neanche cosa significa :cry: ) se collego diffusori ad impedenza a 8 puo succedere qualcosa? spero di non essere nuovamente o.t. in tal caso chiedo venia:D !!!!

qualcuno può dirmi se è stato testato questo pioneer con la ps3 e se effettivamente da problemi? grazie

Ultima modifica: