Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Mi sa che corri un po' troppo con la fantasia....il 2010 è troppo vicino per permettere che avvenga un'affermazione degli OLED su vasta scala ed a prezzi popolari....![]()
su questo hai ragione e chiedo scusaOnslaught ha detto:In ogni caso mi sembra un argomento piuttosto OT.
Onslaught ha detto:Un abbassamento della qualità è praticamente scontato
uzimir ha detto:@B.K.
Secondo me non tieni conto del fatto che la "massa dei consumatori" un pannello Pioneer non può semplicemente permetterselo.
B.K. ha detto:viva l'omologazione!
tutti pannelli uguali tutti allo stesso costo! (anzi, sempre meno!)
Se riesco un pioneer 9G(sperando che esca davvero un 44": oltre alle dimensioni più consone,anche il prezzo sarebbe sicuramente più basso),se non riesco...Boh,vedrò i nuovi panasonic,ma prima li faccio testare bene agli early adopter(voglio essere sicuro che non ci siano problemi tipo green ghosting).ais001 ha detto:... cmq.... ora che ti pigli??? un Piosonic???![]()
B.K. ha detto:Io ho appena prenotato un appartamento per una settimana in Sardegna ....non ne avevano più.