Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Chiedo ancora: esiste eventualmente un percorso alternativo al contrasto superiore al 40? il quesito, credo possa interessare, tutti indistintamente dalle sorgenti/catene utilizzate.
Ho appena rivisto altre scene e assicuro che il problema esiste anche se credo difficilmente risolvibile in quanto visualizzando altri canali con il contrasto a 44 mi ritrovo figure e volti umani poco "gradevoli".
Non nascondo le mie difficoltà nel risolvere il problema (............beato chi non ha l'HD......)
pmirco ha detto:COmunque se qualcuno di voi mi sa spiegare come settare il mac mini per riuscire a 720p in modo tale che il kuro lo veda come ingresso video e non PC mi sarebbe di grande aiuto.
Mirco
Quello lo sa già...morelli ha detto:Se leggi il manuale (mi pare dopo pagina 48) c'è scritto specificatamente...
atchoo ha detto:Quello lo sa già...
Il suo problema è uscire a 720p dal Mac Mini. Meglio se cerca un topic in tema, però.
Lion67 ha detto:Ciao a tutti.
Possiedo un 5080 xd e grazie ai Vostri settings ho (in particolare la base aletta ma in modalità utente) ho raggiunto un livello che mi soddisfa.
Grazie.
pmirco ha detto:Grazie ragazzi per tutte le risposte.
Il problema, è che quando lo connetto (dvi-HDMI), il mac mini riconosce il monitor pioneer, ma tra le risoluzioni non c'è il 720p, quella standard che usa è 1365x768.
atchoo ha detto:In teoria se si entra con un segnale compatibile,