Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Chiedo ancora: esiste eventualmente un percorso alternativo al contrasto superiore al 40? il quesito, credo possa interessare, tutti indistintamente dalle sorgenti/catene utilizzate.
Ho appena rivisto altre scene e assicuro che il problema esiste anche se credo difficilmente risolvibile in quanto visualizzando altri canali con il contrasto a 44 mi ritrovo figure e volti umani poco "gradevoli".
Non nascondo le mie difficoltà nel risolvere il problema (............beato chi non ha l'HD......)
pmirco ha detto:COmunque se qualcuno di voi mi sa spiegare come settare il mac mini per riuscire a 720p in modo tale che il kuro lo veda come ingresso video e non PC mi sarebbe di grande aiuto.
Mirco
Quello lo sa già...morelli ha detto:Se leggi il manuale (mi pare dopo pagina 48) c'è scritto specificatamente...
atchoo ha detto:Quello lo sa già...
Il suo problema è uscire a 720p dal Mac Mini. Meglio se cerca un topic in tema, però.
Lion67 ha detto:Ciao a tutti.
Possiedo un 5080 xd e grazie ai Vostri settings ho (in particolare la base aletta ma in modalità utente) ho raggiunto un livello che mi soddisfa.
Grazie.
pmirco ha detto:Grazie ragazzi per tutte le risposte.
Il problema, è che quando lo connetto (dvi-HDMI), il mac mini riconosce il monitor pioneer, ma tra le risoluzioni non c'è il 720p, quella standard che usa è 1365x768.
atchoo ha detto:In teoria se si entra con un segnale compatibile,