Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille, controllo subito!!morelli ha detto:Non ho il manuale sottomano.
Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
Ho trovato la funzione e ho risolto!morelli ha detto:Non ho il manuale sottomano.
Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
leretico ha detto:ma è normale che italia 1 ,canale 5 e rete 4 mi si taglia parte della scritta mediaset?
che devo fare?
Sì, è normale.leretico ha detto:anche a voi wide taglia?
Ultimamente preferisco utilizzare Spazio colore su 2, spostando Colore da -6 a 0. In teoria gamma e risposta rgb dovrebbero rimanere immutati, ma i colori così attenuati mi piacciono di più (mi ricordano i tempi in cui avevo una tv crt).MAURO80 ha detto:La film in defalut la riterrei quasi perfetta...
sia per il gamma che per la risposta rgb.
Nessuna occhiometrìa. Ho al momento solo sorgenti SD e lo Spazio colore 2 è pensato proprio in riferimento a queste, come confermano le istruzioni della tv e varie recensioni online.MAURO80 ha detto:Lo spazio colore 2 non so a cosa corrisponda sinceramente poichè non ho mai fatto nessuna prova.
L'1 sembra/è centrato/pensato sul 709 (hd) (con un segnale a 1080p in ingresso).
Personalmente credo che non abbia alcun senso e zero produttività (come detto) andare a toccare/regolare occhiometricamente questi valori.