Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille, controllo subito!!morelli ha detto:Non ho il manuale sottomano.
Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
Ho trovato la funzione e ho risolto!morelli ha detto:Non ho il manuale sottomano.
Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
leretico ha detto:ma è normale che italia 1 ,canale 5 e rete 4 mi si taglia parte della scritta mediaset?
che devo fare?
Sì, è normale.leretico ha detto:anche a voi wide taglia?
Ultimamente preferisco utilizzare Spazio colore su 2, spostando Colore da -6 a 0. In teoria gamma e risposta rgb dovrebbero rimanere immutati, ma i colori così attenuati mi piacciono di più (mi ricordano i tempi in cui avevo una tv crt).MAURO80 ha detto:La film in defalut la riterrei quasi perfetta...
sia per il gamma che per la risposta rgb.
Nessuna occhiometrìa. Ho al momento solo sorgenti SD e lo Spazio colore 2 è pensato proprio in riferimento a queste, come confermano le istruzioni della tv e varie recensioni online.MAURO80 ha detto:Lo spazio colore 2 non so a cosa corrisponda sinceramente poichè non ho mai fatto nessuna prova.
L'1 sembra/è centrato/pensato sul 709 (hd) (con un segnale a 1080p in ingresso).
Personalmente credo che non abbia alcun senso e zero produttività (come detto) andare a toccare/regolare occhiometricamente questi valori.