Si ma.... lo sai.... la primavera..... l'età.... le donne e per ultimo... ma non ultimo ste benedetto Tv che con ste ca@@o di miriadi di regolazioni quasi mi fa perdere il senno o sonnoatchoo ha detto:Li avevi reclamati anche allora.![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma.... lo sai.... la primavera..... l'età.... le donne e per ultimo... ma non ultimo ste benedetto Tv che con ste ca@@o di miriadi di regolazioni quasi mi fa perdere il senno o sonnoatchoo ha detto:Li avevi reclamati anche allora.![]()
benegi ha detto:Ci puoi postare il link.... tankiu![]()
Sì, per quello son d'accordo.usaser61 ha detto:non sei d'accordo?
Diciamo che mi riferisco a medio-bassa in entrambe.atchoo ha detto:Ma ti riferisci a Medio bassa in Film o in Standard?
Ricordavo quel tuo post. Infatti in modalità Standard userei la temperatura Media solo se non volessi avventurarmi nelle impostazioni manuali.atchoo ha detto:Attenzione che, come dicevo, Standard + Medio Basso = Film + Medio, a parità delle altre impostazioni.
:rotfl: :rotfl: :sbonk:philip ha detto:Questa sera per la prima volta sono riuscito a vedere un intero film senza modificare le impostazioni![]()
Per semplice comodità: quell'INPUT è dedicato esclusivamente all'ingresso HDMI, a differenza dell'1 e del 3, cha utilizzano anche SCART. Funzionalmente non cambia nulla.usaser61 ha detto:consigliavi a qualcuno di utilizzare HDMI 4, piuttosto che 1 o 3. Vorresti spiegarmi per quale motivo?
Beh.... comunque a quanto pare non sono il solo a preferire "certe" impostazioni... http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1210754&postcount=52atchoo ha detto:Magari chi preferisce un'immagine "ghiaccio menta" come benegi lo è un po' meno
Sinceramente non mi sembrano molto diverse dalle mieatchoo ha detto:Le impostazioni che hai linkato sono D65 "pure". Altro che giallo cannella, quelle...
Bastard-inside... prima mi fate ritornare a smanettare poi mi venite a dire che c'è da perderci la testa.... cos'è vi siete messi daccordoCon i film, non volendo ricorrere ad impostazioni manuali (Dio me ne scampi: mi sono ripromesso di non entrarci mai più, per salvare la mia incolumità mentale)
Ma se tu rifiuti a priori un Gandalf più rubicondo!benegi ha detto:Anche perchè se utilizzi il merighi-test... si vede chiaramente che i colori sono sfalsati.