Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premettendo che non ho ancora provato a smanettare sulle gamme nelle impostazioni avanzate, così come è impostata di default mi sembra che abbassi eccessivamente la retro-illuminazione in tutte le modalità video, persino utilizzando FILM è eccessivamente scurente (forse un sistema stile retroill. a led avrebbe giovato in questo senso...)MAURO80 ha detto:@ kenpitman
A mio parere è utile e progettata/pensata in modo corretto, anche come da default, è diversa dagli sharp.
Perchè trovi che faccia solo danni?
spidi70 ha detto:...ho capito che i numeri sui contrasti sono cose un po campate in aria visto che sono valori dinamici e non reali,ma passare dagli 80000:1 del sony ai miseri 10000:1 del krl ce ne è di differenza...
Allora, ho approfondito un po' la questione riguardante la RLS, ora come ora devo rivedere un po' quanto da me dichiarato un po' troppo frettolosamente. Dopo un più attento regolaggio dei diversi parametri ora le modalità FILM e USER sembrano lavorare molto meglio.kenpitman ha detto:Premettendo che non ho ancora provato a smanettare sulle gamme nelle impostazioni avanzate, così come è impostata di default mi sembra che abbassi eccessivamente la retro-illuminazione in tutte le modalità video, persino utilizzando FILM è eccessivamente scurente (forse un sistema stile retroill. a led avrebbe giovato in questo senso...)
Poi SPERO di essere smentito, e che per tale funzione ci sia motivo d'essere, ma sto trovando più naturalezza d'immagine tenendola disattivata nella maggior parte delle situazioni... regolandola di conseguenza manualmente.
MAURO80 ha detto:Sto aspettando il 46w4500 per un confronto diretto.