• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

obiwankenobi ha detto:
Vai vai...
Io ho il 435XDE e... lo rifarei. :D

PRESO!!!!!!
Ringrazio tutto il forum per avermi aiutato nella decisione e perchè no..... anche i centri commerciali che te li facevano guardare!!!

Ultima modifica:
roksan ha detto:
PRESO!!!!!!
Ringrazio tutto il forum per avermi aiutato nella decisione e perchè no..... anche i centri commerciali che te li facevano guardare!!!
Complimenti! Hai acquistato un televisore eccezionale! A mio modesto parere (e non soltanto mio) tuttora migliore, sotto certi punti di vista, della nuova gamma Pioneer!:winner: Buona visione!
P.S. A proposito: l'altra sera mia moglie, vedendo XMen 2 mi ha detto: "Hai stressato per 2 anni, ma ora devo dire che avevi ragione: hai fatto un'ottima scelta ed un ottimo lavoro (riferito all'impianto)!":smack: Che dire: avevo voglia di piangere!:cry:

Ettore

ok ,forse oggi pomeriggio forsa il corriere me lo consegna o al massimo domani mattina.Questa mattina ho provato ad andarlo a ritirare di persona ,ma se volevo portarlo a casa avrei dovuto sdraiarlo ed allora l'ho lasciato a loro.Posso dire che l'imballo era fatto a regola d'arte in quanto fissato su bancale e legato benissimo quindi se sono riusciti a rompere monitor sono stati bravi ......praticamente è a prova di rottura!!!
onlines***e ha lavorato davvero bene!!!!

Ciao.

roksan ha detto:
ok ,forse oggi pomeriggio forsa il corriere me lo consegna o al massimo domani mattina.Questa mattina ho provato ad andarlo a ritirare di persona ,ma se volevo portarlo a casa avrei dovuto sdraiarlo ed allora l'ho lasciato a loro.Posso dire che l'imballo era fatto a regola d'arte in quanto fissato su bancale e legato benissimo quindi se sono riusciti a rompere monitor sono stati bravi ......praticamente è a prova di rottura!!!
onlines***e ha lavorato davvero bene!!!!

Ciao.

confermo la loro professionalita' e gentilezza!!!
L'ottimissimo imballo fatto da Pioneer é a prova di disatro! :)

roksan ha detto:
PRESO!!!!!!
Mi agguingo ai complimenti dgli altri!!!!!
Io ho unpio 436 fde e ti assicuro che e' una bomba!!!!!
Complimenti ancora
angelo

Calibrazione isf

Salve, vorei far calibrare il mio pio ma la Pioneer chiamata oggi mi ha detto che questo servizio non e' ancora attivo in italia....
come posso fare se non volessi aspettare il tecnico pioneer?
ciao e grazie

rasputin67 ha detto:
Semplice ti scarichi il DVD test di AV Magazine,qui sotto troverai tutte le info utili e il file(pagina 11) del DVD Test
http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/53/av-magazine-dvd-test_index.html
Grazie per l'informazione,
perdona la mia ignoranza, questo dvd test vale solo per la calibtazione del tv relativo alla visione dei dvd oppure e' qualcosa di standard che va bene per ogni sorgente (hd, dtt, analogico)?
grazie e a presto
angelo

gran tv adesso gli faccio un pò di rodaggio e poi lo sfruttiamo per benino.......grazie a chi me l'ha consigliato!!!!:D

Ragazzi, una curiosita': sapete indicarmi che tipo di scaler/deinterlacciatore monta il 436 XDE? Ora che ci penso in effetti.... non l'ho mai saputo:confused: Il mio Denon usa il Farudja; come si fa eventualmente a far lavorare solo quello (ove cio' sia ovviamente possibile) e qual e' il migliore tra i due (436 e Faroudja)?

Grazie a tutti:)

un aiuto!!!!

ciao! lo so che di sicuro ne avrete già parlato ma fra il 436 rxe e fde che differenze ci sono.. cambia qualcosa anche come resa visiva? e poi fra un 436 e il nuovo 427xa quale è meglio sceglere?(perchè leggo in giro che quelli nuovi hanno molto rumore video.. però ho letto anche che i 436 si stampavano molto più facilmente:rolleyes: :confused: ) grazie!