Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho potuto vedere in parallelo l'fde, l'rxe e l'sxe, il 42pv500 e il 42pv60.ssteki ha detto:Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?
Un Saluto
Intanto grazie......appena ho tempo faccio la lista di quello che non ho capito sul manuale e ti disturberòPaliaccio ha detto:cioa rob complimenti per il tuo nuovo Piose ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto
per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
Non credo proprio: nel mio modello (435XDE) il receiver è collegato al pannello con un doppio cavo (un DVI "bloccato" e uno proprietario). Se sui modelli di cui parli (che immagino siano quelli con i sinto interni) ci fossero le due apposite prese, forse... ma io non credo sia proprio previsto.dydnat ha detto:una domanda: ma è possibile utilizzare il box receiver dei modelli xde-fde sui modelli rxe-sxe ?
Allora dopo aver vivisezionato il manuale ti chiedo cortesemente tre cosePaliaccio ha detto:cioa rob complimenti per il tuo nuovo Piose ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto
per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
grazie !obiwankenobi ha detto:Non credo proprio: nel mio modello (435XDE) il receiver è collegato al pannello con un doppio cavo (un DVI "bloccato" e uno proprietario). Se sui modelli di cui parli (che immagino siano quelli con i sinto interni) ci fossero le due apposite prese, forse... ma io non credo sia proprio previsto.
OK ,ma il decoder come si fa a settare......Paliaccio ha detto:ciao rob nn e' che sia propio un grande espetro qui in questo 3d c'e' gente che ne sa' piu' di me' cmq quello ceh so' ti dico![]()
1) Le impostazioni salva serveno per risparmiare corrente e per fare cio' abassano la luminosita' dell'imagine diminuendo di consegunza la possibilita' di bruciare pixel quindi e' consigliato per le prime 200 ore usare l'impostazione salva 2 per rodare il panello.
2) Mi spiace ma nn loso'![]()
3) Meglio settarlo su RGB devi settare sia il decoder sia la Tv
cya
LINGOTTO ha detto:Ciao a tutti.
Ho un 436XDE collegato ad un dvdr della samsung modello HR725 tramite cavo HDMI-HDMI su input 3 e il dvr collegatoa a SKYBOX tramite scart RGB.
Sia se guardo un dvd sia se guardo un programma su SKY la risluzione è sempre 625 , perchè?
Perchè almeno il dvd non lo vedo a più di 625 dato che sono in hdmi?
Hitacchi ha detto:vorrei sapere la differenza tra i vari 43" pioneer in una sola risposta perche' per cercarla per un mio amico mi sta esplodendo la capoccia,ma quante versioni ci stanno di sto 436 6,7 ? Quale conviene di piu' contando che ha un impianto ht e che delle casse se ne farebbe poco e forse userebbe le staffe a muro.
Grazie(ho cercato ma ho il malditesta,anche controllando il sito pioneer che assieme a quello hitachi sono tra i piu indecenti della rete)
Molto sinteticamente ti posso dire che i nuovi modelli rxe e sxe hanno il sinto e le casse integrate. L'sxe ha anche il sinto per il DTT integrato e quindi costa di più dell'rxe.Hitacchi ha detto:vorrei sapere la differenza tra i vari 43" pioneer in una sola risposta perche' per cercarla per un mio amico mi sta esplodendo la capoccia,ma quante versioni ci stanno di sto 436 6,7 ? Quale conviene di piu' contando che ha un impianto ht e che delle casse se ne farebbe poco e forse userebbe le staffe a muro.
Grazie(ho cercato ma ho il malditesta,anche controllando il sito pioneer che assieme a quello hitachi sono tra i piu indecenti della rete)