Ciao, OTTO MESI! sei fortunato sapessi io quanto tempo ho aspettato.
Indeciso tra i vari plasma perchè nessuno mi soddisfaceva del tutto, non sapevo se valeva la pena spendere tutti questi soldi per una tv, mentre ero convinto a fare l'acquisto arrivavo al dunque e cambiavo idea, aspettavo che i prezzi scendessero per fare un affare ma poi mi rendevo conto che i prezzi scendevano ma i nuovi modelli erano nettamente migliori , e così via per tanto ma tanto tempo.
Poi mi sono detto che: la vita è troppo breve per vivere lo stesso giorno due volte. E ho fatto una cosa che non avrei pensato mai di fare, ho comprato un plasma (436 RXE) senza nemmeno vederlo in opera. Spinto dalla grande occasione che mi era capitata (25% di sconto, su 3000 euro che ho speso ne ho avuti 750 di buono spesa con il quale ci ho preso le casse della JBL) ho optato per il Pio, visto che negli anni era una marca che avevo sempre apprezzato ma "scartato" per il prezzo elevato, e qui ne avevo sempre sentito parlare bene, ho fatto la scelta e mi è andata bene, più che bene visto che ho fatto un super affare con un modello nuovissimo appena consegnato nei vari negozzi. (La fortuna aiuta gli audaci, e i testardi

)
Riguardo alla tecnologia che avanza di giorno in giorno purtrobbo e un fenomeno che abbiamo creato noi, spinti dall'essere sempre alll'avanguardia, pensa che quando consegnano un nuovo prodotto nei negozzi, già ce nè uno pronto migliore e un'altro in fase di progettazione.
Per concludere, ma tu 14 anni fà hai speso un capitale per un crt 34", penso che sono paragonabili a + di 2500 3000 di adesso, visto che poi prenderesti un 43"
Ciao e buona scelta (Pioneer ovviamente

)