Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho potuto vedere in parallelo l'fde, l'rxe e l'sxe, il 42pv500 e il 42pv60.ssteki ha detto:Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?
Un Saluto
Intanto grazie......appena ho tempo faccio la lista di quello che non ho capito sul manuale e ti disturberòPaliaccio ha detto:cioa rob complimenti per il tuo nuovo Piose ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto
per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
Non credo proprio: nel mio modello (435XDE) il receiver è collegato al pannello con un doppio cavo (un DVI "bloccato" e uno proprietario). Se sui modelli di cui parli (che immagino siano quelli con i sinto interni) ci fossero le due apposite prese, forse... ma io non credo sia proprio previsto.dydnat ha detto:una domanda: ma è possibile utilizzare il box receiver dei modelli xde-fde sui modelli rxe-sxe ?
Allora dopo aver vivisezionato il manuale ti chiedo cortesemente tre cosePaliaccio ha detto:cioa rob complimenti per il tuo nuovo Piose ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto
per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
grazie !obiwankenobi ha detto:Non credo proprio: nel mio modello (435XDE) il receiver è collegato al pannello con un doppio cavo (un DVI "bloccato" e uno proprietario). Se sui modelli di cui parli (che immagino siano quelli con i sinto interni) ci fossero le due apposite prese, forse... ma io non credo sia proprio previsto.
OK ,ma il decoder come si fa a settare......Paliaccio ha detto:ciao rob nn e' che sia propio un grande espetro qui in questo 3d c'e' gente che ne sa' piu' di me' cmq quello ceh so' ti dico![]()
1) Le impostazioni salva serveno per risparmiare corrente e per fare cio' abassano la luminosita' dell'imagine diminuendo di consegunza la possibilita' di bruciare pixel quindi e' consigliato per le prime 200 ore usare l'impostazione salva 2 per rodare il panello.
2) Mi spiace ma nn loso'![]()
3) Meglio settarlo su RGB devi settare sia il decoder sia la Tv
cya
LINGOTTO ha detto:Ciao a tutti.
Ho un 436XDE collegato ad un dvdr della samsung modello HR725 tramite cavo HDMI-HDMI su input 3 e il dvr collegatoa a SKYBOX tramite scart RGB.
Sia se guardo un dvd sia se guardo un programma su SKY la risluzione è sempre 625 , perchè?
Perchè almeno il dvd non lo vedo a più di 625 dato che sono in hdmi?
Hitacchi ha detto:vorrei sapere la differenza tra i vari 43" pioneer in una sola risposta perche' per cercarla per un mio amico mi sta esplodendo la capoccia,ma quante versioni ci stanno di sto 436 6,7 ? Quale conviene di piu' contando che ha un impianto ht e che delle casse se ne farebbe poco e forse userebbe le staffe a muro.
Grazie(ho cercato ma ho il malditesta,anche controllando il sito pioneer che assieme a quello hitachi sono tra i piu indecenti della rete)
Molto sinteticamente ti posso dire che i nuovi modelli rxe e sxe hanno il sinto e le casse integrate. L'sxe ha anche il sinto per il DTT integrato e quindi costa di più dell'rxe.Hitacchi ha detto:vorrei sapere la differenza tra i vari 43" pioneer in una sola risposta perche' per cercarla per un mio amico mi sta esplodendo la capoccia,ma quante versioni ci stanno di sto 436 6,7 ? Quale conviene di piu' contando che ha un impianto ht e che delle casse se ne farebbe poco e forse userebbe le staffe a muro.
Grazie(ho cercato ma ho il malditesta,anche controllando il sito pioneer che assieme a quello hitachi sono tra i piu indecenti della rete)