Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giform ha detto:E beh, naturalmente la scheda video ATI utilizza i driver ATI.
g
come in precedenti discussioni ed in quella da me iniziata su sorgenti htpc anche il mio pio in uscita dalla mia scheda video a 1024*768 lascia un cm tutt'intorno .così l'ho mappato anch'io a 1280 * non mi ricordo quanto etc.perdo circa 1/2 cm di desktop tutt'intorno però visione desktop risulta piu che decente ed i film con wmce vanno piu che bene.impensabile comunque che con una risoluzione nativa del pannello a 1024 non si riesca a riempirlo tutto.credo sia legata al fatto che la risoluzione delle schede video siano in formato nativo 4/3 e non proprio 16/9(stronzata????)giform ha detto:Rovinata...?![]()
![]()
Completamente Persa vorrai dire!
![]()
Bene... deduco che devo rinunciare al 1:1 visto che un FDE. Oversacan fino al prossimo pannello![]()
g
giform ha detto:Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?
g
intendi dvd?giform ha detto:Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?
g
obiwankenobi ha detto:Non sempre. Dipende dal bitrate di trasmissione.
Spesso quelle serali (da Roma, Milano ad esempio) sono ottime. Altre volte molto meno. Altre volte fanno schifo.