Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giform ha detto:E beh, naturalmente la scheda video ATI utilizza i driver ATI.
g
come in precedenti discussioni ed in quella da me iniziata su sorgenti htpc anche il mio pio in uscita dalla mia scheda video a 1024*768 lascia un cm tutt'intorno .così l'ho mappato anch'io a 1280 * non mi ricordo quanto etc.perdo circa 1/2 cm di desktop tutt'intorno però visione desktop risulta piu che decente ed i film con wmce vanno piu che bene.impensabile comunque che con una risoluzione nativa del pannello a 1024 non si riesca a riempirlo tutto.credo sia legata al fatto che la risoluzione delle schede video siano in formato nativo 4/3 e non proprio 16/9(stronzata????)giform ha detto:Rovinata...?![]()
![]()
Completamente Persa vorrai dire!
![]()
Bene... deduco che devo rinunciare al 1:1 visto che un FDE. Oversacan fino al prossimo pannello![]()
g
giform ha detto:Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?
g
intendi dvd?giform ha detto:Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?
g
obiwankenobi ha detto:Non sempre. Dipende dal bitrate di trasmissione.
Spesso quelle serali (da Roma, Milano ad esempio) sono ottime. Altre volte molto meno. Altre volte fanno schifo.