[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

G R A Z I E
sono 2 settimane che vi seguo con interesse e curiosità!
e finalmente oggi ho partorito la scelta tanto sofferta, quindi mi sento di dovervi ringraziare per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.
Per la cronaca ho ordinato un pio 436 xde
aspetto con ansia la consegna (una settimana?) e con timore, non so infatti quali sono le prime operazioni da fare per settarlo, qualcuno mi aiuta? ho mysky, denon 1920 e denon 3805

Ultima modifica:
Dindo complimenti per la scelta ;)
Comincia a munirti di buoni cavi (MonsterCable o G&BL) per i collegamenti audio/video e già che ci sei anche di una xbox360, così il tuo nuovo arrivo ti ringrazierà ;)

grazie ma la xbox mi serve per i giochi vero?
oppure anche per vedere i film in hd?
ma in quest'ultimo caso dove li trovo?

La 360 ti serve solo per i giochi, in quanto come lettore dvd, primo non upscala e secondo non è il top come sorgente in questo campo.
Ma per i giochi, vedrai finalmente l'alta definizione sul tuo splendido plasma, il quale ti ringrazierà ;)
Provare per credere, la 360 coi giochi fa capire cosa ci aspetta con l'alta definizione ;)

elix ha detto:
...quelle goccioline ...sembrano tanto quelle che la mi bimba mi sputacchia sul plasma con tanto di smanate a mò di scia di lumaca:cry:

.... confermo il consiglio di non usare prodotti perchè fanno .agare e spesso intaccano le superifici..
...prova con le classiche boccate di fiato e subito dietro il panno in dotazione con delicatezza dove vedi che funziona e un pò più di energia proprio in quelle goccioline.
Non usare mai niente comunque a secco.
Naturalmente evitare il fiato se vieni da una cena a base di mosto..e baccalà:D

Eccomi di ritorno! puff che periodaccio!! Attenzione a pulire il PIO!! non hanno il vetro davanti ma il pannello è direttamente esposto... per cui secco passaci il dito delicatamente e "senti" se l'agente è esterno (dovresti avere un'altra senzazione a tatto) se così non fosse... chiama la pioneer...

GD

Info

Ciao, ho ancora bisogno di voi, con il cambio dell'ora non mi si è aggiornata l'ora che esce insieme alle altre info quando si cambia canale, ero convinto avvenisse in automatico, evidentemente non è così... come si fa manualmente???

Poi un consiglio per il mio 436XDE mi hanno consigliato un LG RHS 7750MH COSA NE DITE VOI???

Grazie a tutti.

dindo63 ha detto:
G R A Z I E
sono 2 settimane che vi seguo con interesse e curiosità!
e finalmente oggi ho partorito la scelta tanto sofferta, quindi mi sento di dovervi ringraziare per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.
Per la cronaca ho ordinato un pio 436 xde
aspetto con ansia la consegna (una settimana?) e con timore, non so infatti quali sono le prime operazioni da fare per settarlo, qualcuno mi aiuta? ho mysky, denon 1920 e denon 3805

Coleghi e sintonizzi i canali :-) e' semplicissimo per i setaggi vari ne trovi alcuni nel link in firma.

ciao ciao

Scusate poichè sono interessatissimo all'acquisto di questo plasma, conoscete un negozio a Milano che me lo faccia accendere prima di portarmelo a casa?

Pedro83 ha detto:
Scusate poichè sono interessatissimo all'acquisto di questo plasma, conoscete un negozio a Milano che me lo faccia accendere prima di portarmelo a casa?

mi unisco alla richiesto.

Ho visto il sito di un negozio nei pressi di Milano, il prezzo e' salito di 300 euro in 3 mesi....e non penso di prenderlo li.
comunque ho visto in offerta il Pio 436FDE all'expert di Lissone (3000 cuccuzze)

Visto il costo, vorrei sperare che se uno chiede una prova sul campo previo acquisto, non dovrebbero esserci problemi.
Percui tutti i negozi che lo trattano dovrebbero andare bene.
Ovviamente se suddetta prova non ve la fanno fare, lscaitelo dov'è, visto che già da qui si capirebbe come vi seguirebbero per eventuali problemi futuri ;)

Vorrei acquistare un DVD player HDMI (upscaler)da abbinare al PIO XDE,quale pensate possa essere l'apparecchio più performante per l'abbinamento?
Alcuni mi dicono che non avrei sostanziali miglioramenti rispetto alla visione attuale via HTPC (750p),altri invece mi hanno detto che upscalando, tramite il DVD player HDMI, a 1080i sicuramente ci sarebbereo evidenti miglioramenti.Grazie per l'attenzione e ciao a tutti

Ti ringrazio ma sono tutti modelli costosi.Non vorrei spendere più di 250 euro e poi,prima, vorrei essere certo di poter avere miglioramenti con i 1080i.Prima mi sono scordato di porre una domanda :1080i a quale risoluzione in p. corrisponde?Ciao

Ultima modifica:
Con 250€ ti prendi un Oppo e ne vale la pena credimi.
Anche perchè oggi non ha senso spendere di più visto l'arrivo delle altre sorgenti imminenti (HD_DVD e/o Blu_ray)
Ciao ;)

55AMG ha detto:
Con 250€ ti prendi un Oppo e ne vale la pena credimi.
Anche perchè oggi non ha senso spendere di più visto l'arrivo delle altre sorgenti imminenti (HD_DVD e/o Blu_ray)
Ciao ;)
Penso,per quello che ho letto in questo forum,che meglio dell'Oppo sia il Momitsu.Ciao