la polvere è interna nel pannello?scogghi ha detto:Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.
Grazie a tutti.
Giuseppe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la polvere è interna nel pannello?scogghi ha detto:Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.
Grazie a tutti.
Giuseppe.
sommersbi ha detto:la polvere è interna nel pannello?
bbusa ha detto:lorevan ha detto:bb se mi mandi per pm il tuo email ti mando il mio display.inf modificaqto
Ciao 55AMG55AMG ha detto:Ciao Sommerva che non è un Philips
![]()
No, più che polvere si tratta di puntini come gocce d'acqua che non riesco a fare andar via con il panno.sommersbi ha detto:la polvere è interna nel pannello?
ma sono interne al pannello?scogghi ha detto:No, più che polvere si tratta di puntini come gocce d'acqua che non riesco a fare andar via con il panno.
Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??sommersbi ha detto:hai provato a sfregare col panno un po più energicamente?
andrei cauto con i liquidi sul pannelloscogghi ha detto:Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??
Si, certo, è la prima cosa che ho fatto, ma senza risultato.sommersbi ha detto:hai configurato entrambi a 16:9?
E quindi cosa mi consigli???sommersbi ha detto:andrei cauto con i liquidi sul pannello
al limite prova una spruzzata sul panno e farla assorbire e dopodichè passarlo sul pannelloscogghi ha detto:E quindi cosa mi consigli???
scogghi ha detto:Ok, grazie magari provo a sentire loro.