adesso è tutto ok?lorevan ha detto:questo spiegherebbe il perche di quel cm nero tra desktop e cornice che fa del nostro pio un 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adesso è tutto ok?lorevan ha detto:questo spiegherebbe il perche di quel cm nero tra desktop e cornice che fa del nostro pio un 42
999sbk ha detto:contrasto 20
luminosita' 0
colore -20
sfumatura 0
definizione 0
di nuovo complimenti e' la meglio macchina che esiste !!!!!!![]()
999sbk ha detto:a me sembra di vederlo bene
si lo uso cosi' con tutte le sorgenti anche in hdmi con il denon 1920
perche' vi sembra troppo scolorito???![]()
rasputin67 ha detto:Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE![]()
Io lo uso con queste impostazioni
colore -10
Temp.Colore:Medio
By Rasputin
Grande 55AMG55AMG ha detto:Rasputin complimenti per la precisione e ordine del tuo post, sarà molto utile e di facile comprensione.
999sbk su alza il colore, goditi quel plasma senza paura, non si rovina nulla fidati![]()
sommersbi ha detto:Grande 55AMG![]()
![]()
Vai in Menu,comando di accensione,risparmio di energia,poi li imposti il valore che a te piu ti piace999sbk ha detto:io non riesco a trovare salva 1 salva 2 salva 3