highlander72
New member
P.L. ha detto:Per tutti i possessori del suddetto plasma:
potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?
Grazie e ciao!![]()
Ciao
Quando ho comprato il plasma il mio pensiero era proprio quello di non vedere bene i canali analogici specialmente rai1, è per questo che ho fatto un pò di accorgimenti, ho messo il cavo antenna diretto, cioè invece di farlo arrivare vicino alla presa muro che poi ci devi mettere un altro cavo per arrivare alla tv, ho fatto passare tramite una traccia un cavo diretto, che viene direttamente dalla centralina, al cavo invece del classico attacco di plastica che si rompe dopo pochi stacca e attacca, ne ho messo uno in metallo con connettore dorato della Metronic.
Quando ho installato il plasma ad aiutarmi c'era un mio vicino, accesa la tv e fatta la sintonizzazione dei programmi, la tv si è fermato sul primo canale sintonizzato ossia rai1, il mio vicino mi fà: ah! ma questo plasma ha anche il dtt incorporato? (il mio è un 436RXE)
Io gli ho detto di no, e lui (insieme a mè) è rimasto a bocca aperta, visto che rai1 in zona siamo abituati a vederlo con effetto neve (sia chiaro che non usiamo strane polverine
Ciao