robwin
New member
55AMG ha detto:Se ti riferisci dove li vendono online, mi aggiungo alla domanda. Possibilmente siti affidabili e italiani grazie![]()
L'unico che conosco è questo
http://www.videosell.it/
serio e affidabile.
ciao Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Se ti riferisci dove li vendono online, mi aggiungo alla domanda. Possibilmente siti affidabili e italiani grazie![]()
Morpheus84 ha detto:io personalmente però ci penserei,visto che con sky HD userai l'HDMI
yellowblue ha detto:scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "sky hd"
franne ha detto:X metterlo a 720 o 1080, con cosa guardi i dvd ?, nel mio caso dall'uscita hdmi.
Se ho sbagliato quelcosacorreggetemi. ciao Franne
55AMG ha detto:Che i nuovi ricevitori di SKY per l'alta risoluzione (quando usciranno...), avranno uscita HDMI e che secondo lui non conviene spendere soldi per un cavo scart per lo SKY attuale![]()
Morpheus84 ha detto:calcolando che gli Skybox nuovi arriveranno (sto incrociando le dita)tra un paio di mesi e che oltre ad HDMI avranno anche Component, fate le vostre considerazioni....se poi nn vi tocca più di tanto spendere almeno 50€ per una scart,allora è un altro discorso...io parlavo in termini puramente economici![]()
Morpheus84 ha detto:no,no,tranquillo...le vedrai anche con il vecchio decoder...ovviamente nn in alta definizione!!!!
highlander72 ha detto:Ciao, io i dvd li vedo con un lettore della lg collegato con cavi component in progressivo e ottengo 625p. Con questo collegamento e il massimo che posso raggiungere?
highlander72 ha detto:Scusa ma ora mi spiego meglio: vai su Opzioni, poi su Posizione, poi su Regolazione orizontale/verticale e così puoi regolare l'immagine.
Ciao![]()
55AMG ha detto:Sommersbi ummmmm no nso se ti conviene più di tanto, visto che i cavi della G&BL sono già buoni![]()
settaggiP.L. ha detto:Per tutti i possessori del suddetto plasma:
potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?
Grazie e ciao!![]()