in caso di acquisti da buon cluber mi aspetto almeno un consulto!!!!!sommersbi ha detto:la scheda video ce l'ho già, ma non compro niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in caso di acquisti da buon cluber mi aspetto almeno un consulto!!!!!sommersbi ha detto:la scheda video ce l'ho già, ma non compro niente
P.L. ha detto:Per tutti i possessori del suddetto plasma:
potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?
Grazie e ciao!![]()
Paliaccio ha detto:Era solo per un fatto di comodita' nulla di che' poi una la pensi come vuole se uno a volgia di leggersi tutte le volte pagine e pagine di post beato lui
55AMG ha detto:Sì Paliaccio è un'ottima idea concordo.
Il problema è che poi quando tutti avranno postato le loro configurazioni (visto che la discussione è solo per i settaggi), la discussione scenderà sempre più in basso fino a scomparire![]()
Per questo dicevo meglio qua, al massimo se qualcuno non la trova basta riscriverla qualche volta![]()