Ciao ragazzi.
Sono un possessore del 436 da circa 2 anni.
Purtroppo il problema dello stampaggio del nostro pannello esiste eccome....
Fino a circa 1 mese fa non era molto rilevante; una sola volta mi sono accorto del logo canale 5 sulle immagini chiare, visibile anche alla distanza di 3 metri. Dopo aver utilizzato un canale con effetto neve per una nottata, tutto era tornato più o meno apposto.
Ora da circa 1 mese ho grossi problemi:
- logo canale 5 visibile anche da 3 metri
- logo fox life visibile anche da 3 metri
- logo cartoon network visibile anche da 3 metri
Inoltre, cosa più fastidiosa di tutte, è il fatto che quando ci sono immagini in movimento le vedo come se sul televisore ci fosse uno strato di polvere.
Ho provato a far girare per due nottate consecutive uno dei DVD antistampaggio che si trovano in giro, e per due nottate ho utilizzato un canale con l'effetto neve....
L'unico risultato è stato quello di diminuire la visibilità dei loghi, ma per quanto riguarda "l'effetto polvere", credetemi davvero fastidioso, nulla da fare.....
Che il mio pannello abbia superato un tot numero di ore, oltre alle quali i problemi diventano persistenti e irrisolvibili?
Mentre ero entusiasta di tale apparecchio, ora inizio ad essere deluso, non è più piacevole guardarlo....
Possibile che dopo due anni debba già considerare obsoleto un prodotto pagato 3000 euro?