Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paliaccio ha detto:mi date un consiglio per aquistare un cavo hdmi-dvi ?
dove lo vado a prendere e che tipo ?
ciao e thx per ora
bbusa ha detto:Chi la dura la vince!!! Poco fa sono riuscito a risolvere il rebus delle dimensioni schermo quando uso il Digitalbox.Ho cercato nel<sito della Sapphire se c'erano nuovi driver per la scheda video ATI x1600pro.Ho installato quelli di Febbraio e tutto è andato a posto ora ho settato a 1280x768.cioa a tutti
bbusa ha detto:@Sommersbi
Già conosco la spettacolarità della visione HDTV constatata attraverso scheda sat visionando le demo su SAt ASTRA e alcuni trailers di cartoon.
Ho acquistato il PIO per passare da un plasma Thomson 42" (non HDready) a qualcosa di più performante e quindi per migliorare ulteriormente il mio impianto. Io comunque con i DVD di qualità ho una resa migliore con il DVD recorder SONY collegato in component al PIO.Ora piano piano,provando e riprovando mi sto dedicando al miglior settaggio possibile del Pio e ho già notato che, rispetto ad altri apparecchi,contrasto e luminosità vanno impostati abbastanza bassi (contrasto tra 22 e 25 e luminosità a 2) un po più complicato il settaggio colore che dipende molto dalle trasmissioni.Ho provato con un DVD di calibrazione che però mi darebbe un valore di luminosità ottimale a 7 e contrasto a 30 il colore invece sarebbe a valori troppo alti.Ciao
sommersbi ha detto:ragazzi ,io il mio tv l'ho collegato mediante htpc in hdmi-dvi e non vedo questi problemi di impastamento immagini o oscuramenti sul nero, o ombre, e non uso il tv solo per vedere dvd, o foto digitali, ma ci navigo in internet anche, sai che bello navigare con un 43".
Una domanda .....ma il tuo Pio come è collegato all'HTPC ????sommersbi ha detto:si fde, si vede benissimo come monitor a 1024x768 e non è sgranato ma nitido.