• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

acquistato htpc-stop-arrivo previsto per prox settimana-stop-mi scatenero con i settaggi-stop-allora si che potremmo iniziare a fare comparazioni piu collimate e settaggi piu oggettivi-stop-erezione-stop

@ommersbi
Infatti l'ho scoperto adesso che il 7 non c'entra nulla ma è il tasto info sotto al 7 che va premuto.Tutto ok.
Ho verificato le ore e sono ben 503,quindi come temevo e come ho specificato nel mio post sullo stampaggio nel pannello della scritta RAI sport,mi hanno dato un pio rimasto a lungo acceso in esposizione.Tra l'altro ne ho scoperta un'altra sul retro del pannello risulta come modello PDP-436-PE e non FDE costruito in Inghilterra e risalente al Dicembre 2005.La prossima settimana quando me lo cambiano mi farò sentire perchè a sto punto mi sento preso per il c..o!! Mi puoi verificare i dati che risultano sul tuo nel retro del pannello?Grazie

Ti ringrazio.Ora ho guardato meglio e sotto alla targhetta che riporta il dato PDP 436-PE ce n'è un'altra del Ministero Italiano che lo omologa al 436 FDE/XDE.

Ultima modifica:
Stamane ho avuto conferma dal rivenditore (a cui ho fatto capire che non mi faccio prendere per i fondelli) che entro la prossima settimana arriverà il nuovo PIO 436XDE che sostituirà il mio.
Confermo quanto detto da Morpheus PE identifica il pannello, FDE/XDE il ricevitore.Ciao a tutti

bb un consiglio quando arriverà il tv in negozio, disimballatelo e provatelo direttamente in negozio, cosi ho fatto per il mio.
Ciao

franne ha detto:
Comprato nello stesso periodo tuo.
Rodaggio ? parametri non troppo alti (luminosita ecc.) risparmio energetico su 1.

Ciao Franne ieri sera vedendo la partita del Milan ho visto la differenza tra italia1 normale e con il dtt, ed effettivamente con il dtt era poco visibile questo effetto sporco, mentre in normale quando la telecamera si sposta per seguire la palla si vedeono queste strisce, quindi e solo un effetto di immagine dovuto ad uno scarso segnale.
Comunque per il rodaggio mi ero dimenticato di scrivere che già avevo inserito dei valori che ti elenco:
Contrasto 20
Luminosità -10
Colore -10
Sfumatura e Definizione 0
Risparmio energia Salva2
Nessun segnale Attiva
Nessuna operazione Attiva
Zoom attivo con regolazione verticale per non vedere i loghi
Può andare bene o è esagerato?
Sai a che corrisponde il numero 625p che compare quando vai sui vari ingressi, o meglio a che risoluzione corrisponde

Ciao e grazie;)

Allora io ho seguito questa procedura tv spento, sinistra,su,destra,giu',info dopo cinque secondi, power. Ma nulla....mha....
è logico che sbaglio qualcosa, io ho XDE comunque il telcomando dovrebbe essere uguale a FDE, io premo le frecce dove cè scritto enter.....

il num che compare (a me solo su RGB)è 625i...dovrebbe essere la risoluzione,ma mi sembra strano...anche x' in HDMI mi da 750p e 1125i

per la sequenza del menu di servizio,sbagli la procedura!!!
quella giusta è: spegni la tv,tasto info(è quello sotto il 7),sinistra,su,sinistra,destra,power...

OK!!!!!L'ho fatto,finalmente 288 ore in due mesi hauauau non la guardo mai la tv....grazie a tutti per la pazienza.

ragazzi mi date un benedetto consiglio sul cavo dvi-hdmi ?????

vale la pena spendere 40 euri per un cavo buono o sono buttati, basta anche un cavo da 20 euri ???

P.S. mi basta un cavo corto per collegare il pc al pio :D