meteor
Active member
Ciao io Ho un Cavalier 2 ma presto passerò a un Silverstone LC16Mlorevan ha detto:meteor che case dell'hptc hai preso?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33245&highlight=case+htpc
Ciao
Meteor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao io Ho un Cavalier 2 ma presto passerò a un Silverstone LC16Mlorevan ha detto:meteor che case dell'hptc hai preso?
.....agganciato a 50Hz o a 60?sommersbi ha detto:attualmente htpc in hdmi-dvi 1024x768, ottimo anche in vga
somm how much?sommersbi ha detto:io a parete con supporto della meliconi
lorevan ha detto:g-darius apri il 3d e poi sparisci?non sarai andato mica dalla concorrenza cioè il 3d della hitachi?evvero che noi abbiamo pcusim però..........:O
pierpo ha detto:Ma e' una mia sensazione o il pio 426XDE e' aumentato di 200 euro questa settimana?
e' da un po che seguivo l'andamento del prezzo, pre via del mio imminente acquisto, e mi ritrovo con questa sorpresa?
e' quasi il 10% di aumento..
ma io personalmente non conosco il pezzo in questione non credo che comunque sia migliore del 436 e come prezzo finale qual'è la differenza?
danilos2k ha detto:Ciao 55AMG,
mi dici le tue impostazioni? con quale risoluzione video esci dal pc? Cavo HDMI-DVI?
io l ho collegato con un cavo HDMI-DVI, esco con risoluzione 16/9 1152x648 ma mi "mangia" un centimetro buono sui 4 lati. lo schermo risulta più piccolo però con le proporzioni giuste.
con altre risoluzioni non riesco a vederlo bene o lo vedo deformato.
grazie, Danilo
elix ha detto:rodaggio per la convinzione comune circa 200 ore, per la Pioneer sembrano 330 ma non l'ho mai letto personamente...
D'OBBLIGO:
contrasto tra 20 e 25 (aiuta molto a livello di prevenzione...)
salva2 da impostare su opzioni risparmio..
COLORE -15![]()
Almeno quando è possibile...sfruttare i formati che riducono al minimo le bande nere orizzontali..senza secondo me essere schiavi del 16/9 in quanto ancora formato in via d'affermazione in attesa della consacrazione dell'alta definizione.
Un minimo di attenzione quando si smanetta con videate dell'EPG o MENU VARI senza anche quì esserne troppo condizionati..ed usare la neve quando serve..e senza mai eccedere bastano 10 minuti e per me sono anche troppi![]()
e soprattutto quando si ha sonno andare a letto senza addormentarsi per ore davanti alla tv che ci accompagna con MTV ed il suo bel regalino![]()
SEMBRA CHE LE IMPOSTAZIONI STANDARD DELLA SERIE 436 siano le stesse della serie precedente solo che ora abbiamo 3000 di contrasto e oltre 1100 cd/m2 di luce e quindi si sono accorti che gli stessi valori sono di gran lunga diversi dai nuovi valori del 436...quindi ..ocio![]()
ah qualcosa da leggere in merito la si trova usando anche la funzione ricerca ...che non è male..![]()