Skid ha detto:,ad esempio io ho creato con un programma di fotoritocco , una jpg. con sfondo bianco,poi l'ho messa in una CF e l'ho inserita nell'adattatore dentro il box,e sembra funzioni visionando lo schermo completamente bianco, poi ditemi voi....grazie mille.
Per quello che posso...ti dico di non esagerare con lo sfondo bianco "fisso" che credi esasperi il monitor stesso oltremodo...se i pixel sono andati, avvicindosi si riescono a vedere "TRANQUILLAMENTE
Per gli altri che hanno postato..(grazie) certo non faccio i salti di gioia ma a suo tempo chiamai il Marcopolo Shop subito dopo il ritiro e nei diversi punti commerciali dislocati in zona della stessa catena in diverse vesti..
La Pioneer Italia..anche lì in base a chi ti capita, risponde con attenzione al cliente ma MAI in maniera esplicita verso la sostituzione.
L'impressione che ho avuto è quella che fino a piu o meno 3 pixel se ne sbattono in linea di diritto un pò tutti anche perchè avendo acquistato e ritirato io personalmente il prodotto presso un loro punto vendita non mi spetterebbe per legge neanche il diritto di recesso a me già applicato con il precedente (1 mese) retro Sony KDF-E50A11 restituito a malinquore per eccessivo "impatto ambientale
Ma io potevo resistere fino ad allora??
Dopo dieci giorni sono andato sparato con la richiesta del Pioneer436 e mi hanno dato il mio dicendomi che era di una lista nozze e non più acquistato. Al ritiro dal magazzino l'imballo non era integro (ma la voglia di portarlo a casa di più) ed a casa il giorno dopo (..ma solo perche avevo letto quì nel forum dei pixel colorati
Pensate che al prezzo iniziale (€ 2.990,00) mi avevano aggiunto € 290,00 per le casse (pdp-s37-lr) ed altri € 290,00 per la base fissa PDK-TS10
Il prezzo della base era invece di € 179,00 e tornai ancora una volta per strappare qualcosa con la differenza di prezzo da dimostare e presi il lettore samsung hd950 stavolta senza pagare
Che dire ...vado a complicarmi la vita con questi pixel accecati di rosso??