Siryard
Active member
Ragazzi, incredibile ma non ci riesco, per me c'è qualcosa che non va ho settato sul blu ray kuro link e hdmi pcm, sull' ampli kuro link, ma qualsiasi cosa metto blu ray dvd cd non si attiva la funzione pqls, inoltre ho controllato i cavi purtroppo le scatole non le ho più ma me ne è rimasta una sola quella del luxury 626 hdmi 1.3 cat 2 nitrogen cable, nelle specifiche c'è scritto data transfert 10,2 Gbit/s e questo cavo l'ho collegato tra il blu ray e l'ampli ma non succede niente, quindi a questo punto dopo aver provato 7 cavi e nessuno attiva questa funzione penso che ci sia qualcosa che non va, visto che 55amg cia messo un attimo per attivare e disattivare questa funzione, poi non sono l'ultimo arrivato quindi per me se non si deve attivare qualcos'altro c'è qualcosa che non va, per il resto si collega ad internet per le radio sul web la radio interna funziona perfettamente non gli posso dire niente si sente alla grande ma sto pqls non ne vuol proprio sapere di attivarsi e io non so più cosa devo fare purtroppo
Saluti Siryard.
Saluti Siryard.