Certo, ma con un sintoav in classe D e un integrato in classe A/B potresti avere uno squilibrio, specialmente sulla parte frontale, poi è chiaro che è tutto da provare, per come la vedo io il pioneer è un bell'ampli av, ma la mancanza di un minimo di processamento video sull'hdmi lo penalizza rispetto ad altri concorrenti, sullo stesso street-price c'è l'onkyo 5007, 9 canali + reon per la parte video + tante altre cose interessanti, di potenza sembra non mancargliene, è vero, esteticamente il pio è bellissimo, l'onkyo parecchio meno, ma non si può avere tutto nella vita, ho letto l'ultimo numero di "Suono" e cosa che non mi sarei aspettato di trovare, un integrato della Onkyo, sembra che questa casa costruttrice si stia evolvendo parecchio, ha anche una sua personalità, e di certo quello che non gli manca è la potenza. Con il pioneer ci vedrei meglio un finale rotel in classe D

. Ho notato che molti costruttori esoterici stanno sfornando "anche" prodotti in classe D, di certo veder tirar fuori prodotti a nomi come Jeff Roland non lascia di certo indifferenti, sono sicuro che questo tipo di tecnologia avrà un notevole sviluppo, e forse è anche il futuro, ma io non scelgo un ampli in base ai suoi consumi energetici, non me ne vogliate, ma quì non si parla di un'impianto di riscaldamento, ma di un ampli che deve in primis suonare bene (per i miei gusti), poi viene tutto il resto.