Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Certo che si può configurare in 7.1, addirittura appena mi arriverà... lo utilizzerò in 5.1, ovviamente in futuro non escludo ulteriori aggiunte. Non ti perdi nessun suono, innanzitutto perchè i film in Italiano sono quasi tutti in 5.1 inoltre tu, avendo un 7.1, potresti sfruttare già dei DSP aggiuntivi, appunto il sesto e settimo canale.
Dipende ..........[CUT]
Non ho considerato l'LX86 per alcuni motivi pratici. A fronte di un aumento di circa 350 euro dal gia' mastodontico LX76 l'ingresso multicanale, non lo utilizzerei, di 10w in piu per canale, posso farne a meno. Idem per il DAC-USB. Insomma...io 350euro in piu, per delle caratteristiche che non utilizzerei, me le tengo volentieri per una trentina di..........[CUT]
Una sola ?![]()
Continuano le mie prove per verificare il buon funzionamento dell'apparecchio e delle sue funzionalita'.
Oggi e' toccato all'adattatore wireless incluso nella confezione.
Premetto che a monte possiedo un router wireless Sitecom con funzione WPS. Funzionalita' presente anche sull'adattatore Pioneer. Ne viene di conseguenza che con una sempli..........[CUT]
il servizio internet è gratuito?
ci sono anche tutte le radio italiane o solo quelle inserite nel portale di pioneer Vtuner?
grazie