Pioneer SC-LX76 o Anthem MRX300/500?

Per quanto mi riguarda è del tutto inutile che un ampli mi faccia un milione di watt se poi all'atto pratico suona peggio della concorrenza. Dalle riviste e dai laboratori possono far uscire tutti i watt che vogliono ma per quello che ho sentito io in confronto diretto l'Anthem ha travolto la concorrenza e questo mi basta, il resto sono chiacchie..........[CUT]

Ecco ,questo alla fine è il succo....e so quanto sia ardua per te sbilanciarsi, da te mai sentito. (so come eri stato delicato nel comparare uno Yamah ad un Pioneer e cosa pensi effettivamente dei 2 :p )
Io so solo che ho 2 motivi per esserti grato:p
E non di poco

Ultima modifica:
Ordinato mrx300 dal mio negozio di fiducia a 1150€.La prossima settimana dovrebbe arrivare.Se non mi piace Vi uccidoooooo :D

imho possiamo stare tranquilli... non verrai a cercarci! :-) . Da stamattina il 500 ha preso ufficialmente domicilio a casa mia! Vedrai che non ti pentirai della scelta! Pensa che non sono ancora riuscito a fare la taratura ma mi ha convinto lo stesso a tenerlo. Mi dirai con la musica, confrontato all' arcam, come ti sembrerà. Sono curioso.

Non credo che possa suonare come l'Arcam in stereo è. ...
Una domanda che mi sono dimenticato di fare,ha il supporto ARC? Non mi riferisco al suo sistema di calibrazione ma all'audio return chanel.
Grazie

A me un amico (che qui gironzola e ha posseduto entrambe le macchine :p) ha detto questa frase.........
Sicuro che il 990 suoni meglio dell'Anthem in stereo?
Sono curioso ancora adesso di compararli...........................non l'ho ancora fatto

Skardy.....dai muovi con quell'ARc benedetta

non ho detto che debba suonare meglio , ci mancherebbe. Vorrei solo capire come si raffronta. eh batmax... hai ragione...ma col bambino in giro non ce la faccio proprio!

Non esageriamo dai......Cmq lo proverò sicuramente in stereo e Vi farò sapere.
Mi rispondete se ha l'ARC(audio return channel) oppure no?
Grazie

E ti pare poco?è il succo di tutto e dire bene è solo riduttivo. hai voglia quanto ho provato e comprato prima di raggiungere la pace dei sensi:p

Per il resto....
Lo si sapeva e non è mai stato nascosto da nessuno.Chi lo acquista sa gia' che ha pochi ingressi hdmi ,una sola uscita,niente ingressi analogici etc etc.......
Non ci sono sorprese in questo senso.
per audio return channel la cosa va approfondita perchè era stato annunciato come possibile con aggiornamento firmware

Ultima modifica:
L'ambiente d'ascolto te lo capovolge come un calzino,credimi amico mio, fa impressione cosa faccia l'ARC.
Per il resto...beh... io ho un mediaplayer e quindi tutto cio' che mi manca eventualmente lo trovo li.
Ma tanto nemmeno le radio Hd uso:p

per come la vedo io, mi basterebbe un ampli che avesse gi ingressi e le uscite :asd:
Tutto il resto per me è optional (correzione ambientale a parte)

Ovvio, parlo SOLO per me, ma mi basterebbe un ampli che facesse....solo l'ampli