guest_100307
Guest
Secondo me No.riddick ha detto:Credo di averlo fatto io il salto di qualità sostituendo il 905
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Secondo me No.riddick ha detto:Credo di averlo fatto io il salto di qualità sostituendo il 905
max12968 ha detto:Secondo me No
frantic77 ha detto:utilizzate la funzione PHASE CONTROL?:
Ecco perchè lo hai cambiato....:asd:batmax63 ha detto:Io la tenevo attivata e per me era molto meglio cosi'.
Quello che ho notato io quando avevo provato la funzione è un ancora maggiore dettaglio sulle alte frequenze.....che già senza ne ha da vendere.frantic77 ha detto:grazie,io ho avuto la sensazione che il canale centrale si sente meno con il Phase C+ attivo,dovevo sempre aumentare il livello del canale per sentirla bene
Ciao Massimo, se l'utilizzo è per puro HT i soldi spesi per i Pioneer in Classe D sono Ben Spesi.michiamoneo ha detto:Il Susano costa troppo per quello che offre ma non è l'unico in tal senso
Comunque anche area dvd ha visto il miglioramento nel complesso tramax12968 ha detto:Ciao Massimo, se l'utilizzo è per puro HT i soldi spesi per i Pioneer in Classe D sono Ben Spesi.![]()
fenice19 ha detto:Ho acquistato questo gioiello a dicembre e me lo ritrovo out of service dopo 7 mesi.
Ieri sera stavo gustandomi un BLu ray e all' improvviso si spegne.
il led ipod/iphone comincia a lampeggiare e il nulla.
il pioneer è collegato a un sistema 5.1 kef T 205 parametri regolati come da specifiche.
Altoparlanti small. Frq di crossover 150..
tutto fila liscio.
fino a ieri.
Qualcuno ha una idea del problema.
Su un forum inglese ho trovato già due utenti che hanno acquistato il pionner il mese di dicembre ( produzione luglio 2010) e si ritrovano con lo stesso problema.