Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh, certo che se uno ha pagato 870055AMG ha detto:Non sono pochi, ma li vale tutti è qui il problema![]()
Paperinick ha detto:... "permane ancora un certo rumore video sulle tinte chiare"...
johnmup ha detto:Ne sei certo? Io ho visto milan ed inter, e devo dire che non ho trovato differenze rispetto la bundes ...
glucapg ha detto:ha senso acquistare un prodotto come lo yamaha RX-V2700 (ad esempio) che ha il suo bel processore video oppure conviene orientarsi su un prodotto con caratteristiche differenti?
Alexigno ha detto:John mi puoi dire se ha problemi con i diffusori dell' home theater?, tipo il canale centrale posto sotto a 10/15 cm.
Ne prendi tre...ais001 ha detto:PDP-LX608D €. 7.399
... con 608 ti ci compri 2 Pio HD 428 e hai 84" invece che 60"![]()
Dove ho preso io la tv, l'80XA, la differenza tra 80XD e 8XD supera di poco i 100 euro. Idem tra 80XA e 80XD.mouse76 ha detto:che a parere mio non giustificano i 400 € in più di spesa
alelamore ha detto:forse il 50 è piu indicato ma il 1920*1080 credo che sara fuori prezzo per me,forse meglio il1365*768 (o 1366*768..).
Mi farebbe molto piacere ricevere Vs consigli