Cavolo Simostro mi dispiace di cuore: proprio dieci minuti fa mi ha chiamato il titolare del negozio per dire che era davvero mortificato per l'accaduto,peraltro la primissima volta da quando lavora con Bartolini.
Il problema in effetti è il dannatissimo periodo di ferie......comunque tu fai immediatamente una contestazione scritta(via mail)al negozio e alla bartolini e via posta (ar) solo alla bartolini,indicando le motivazioni e il numero di spedizione(meglio se c'erano testimoni sul fatto del tv coricato....).
In ogni caso consiglio a tutti di o aprire il pacco davanti al corriere per accertarsi che non vi siano questi problemi oppure di insistere per scrivere di accettare con riservavisto che è un vostro diritto: se il corriere non vuole fateglielo ritornare indietro,mica parliamo di bruscolini.....
Sono sicuro comunque che con il negozio del mio amico tutto si risolverà per il meglio,sta tranquillo....lo conosco bene......l'unica cosa che dovrai pazientare è il tempo che occorrerà......

Il problema in effetti è il dannatissimo periodo di ferie......comunque tu fai immediatamente una contestazione scritta(via mail)al negozio e alla bartolini e via posta (ar) solo alla bartolini,indicando le motivazioni e il numero di spedizione(meglio se c'erano testimoni sul fatto del tv coricato....).
In ogni caso consiglio a tutti di o aprire il pacco davanti al corriere per accertarsi che non vi siano questi problemi oppure di insistere per scrivere di accettare con riservavisto che è un vostro diritto: se il corriere non vuole fateglielo ritornare indietro,mica parliamo di bruscolini.....
Sono sicuro comunque che con il negozio del mio amico tutto si risolverà per il meglio,sta tranquillo....lo conosco bene......l'unica cosa che dovrai pazientare è il tempo che occorrerà......