[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Cavolo Simostro mi dispiace di cuore: proprio dieci minuti fa mi ha chiamato il titolare del negozio per dire che era davvero mortificato per l'accaduto,peraltro la primissima volta da quando lavora con Bartolini.
Il problema in effetti è il dannatissimo periodo di ferie......comunque tu fai immediatamente una contestazione scritta(via mail)al negozio e alla bartolini e via posta (ar) solo alla bartolini,indicando le motivazioni e il numero di spedizione(meglio se c'erano testimoni sul fatto del tv coricato....).
In ogni caso consiglio a tutti di o aprire il pacco davanti al corriere per accertarsi che non vi siano questi problemi oppure di insistere per scrivere di accettare con riservavisto che è un vostro diritto: se il corriere non vuole fateglielo ritornare indietro,mica parliamo di bruscolini.....
Sono sicuro comunque che con il negozio del mio amico tutto si risolverà per il meglio,sta tranquillo....lo conosco bene......l'unica cosa che dovrai pazientare è il tempo che occorrerà......:cry: :cry:
 
grazie myfriend, il negozio e simona sono cortesissimi, che non si facciano un cruccio dell'avvenuto perche di certo non è colpa loro, tanto credo che alla fine ci possa essere poco da obiettare sulla sostituzione della tv e che la causa della distruzione della stessa sia stato il trasporto sconsiderato (poi vedrete le foto) la vera scocciatura saranno appunto i giri da fare e il tempo di attesa ... vabeh sono cose che succedono :\
 
Infatti il problema è proprio questo: invece di godertelo da subito dovrai attendere la riapertura delle aziende......proprio sto periodo sti incidente non ci voleva......comunque fai come ti ho detto per maggiore tranquillita: via mail indicando accaduto e numero di spedizione a bartolini e negozio.Via posta ar solo a bartolini domattina.
Così nessuno ti potrà dire nulla.....;)
Ripeto questo giusto per tutelare il negozio più che te,perchè come ti ho detto stra tranquillo che con il mio amico tu il tv lo avrai sano e perfetto da godertelo......anche se dovrai aspettare.....:cry:
 
Solo una piccola precisazione. Apporre la dicitura "accettato con riserva" sul documento di spedizione, non cambia la situazione del cliente (tutelato comunque dalla garanzia commerciale), ma permette al rivenditore di rivalersi agevolmente sul corriere se necessario.
Cmq x essersi crepato il vetro, nonostante l'imballo devono averlo trattato veramente da cani :mad:
 
pio 508

Scusate se cambio argomento ma volevo sapere se (per chi ha gia' il 508)secondo voi il PURECINEMA conviene tenerlo attivo con i segnali tv o dtv o no?Se va tenuto attivo con i dvd? con i bluray invece no e far passare il segnale a 1080p 24 hz come dicono sul forum inglese sembra che sia meglio.Qualcuno ha fatto delle prove?.......
 
lucasil ha detto:
.....addirittura su un ' altro forum c'e' un tizio che dice di aver provato questo plasma molto bene in un centro commerciale definendolo INGUARDABILE.......

Da Fnac-Roma c'era una 5080 al centro della sala settato da paura con DVD(SD) concerto di Madonna. Spettacolare. Poi in un angolino un 508 con cartone animato settato che faceva schifo, visione pessima.
Evidentemente il 508 (superiore) non era collegato nè settato bene......
 
Per farvi capire cosa mi si è presentato davanti ...

1.jpg


2.jpg


3.JPG


4.JPG


secondo voi .. ci hanno ballato sopra ?
 
Hai tutta la mia solidarità.........sicuramente visti i danni arrecati gli sarà caduto da qualche pallett o sistemato da cani sul mezzo di trasporto. Seguo con interesse(purtroppo:mad: )la tua vicenda perchè anche io vorrei acquistare da quel negozio online però ste cose ti mettono i brivi addosso:cry:
Ti auguro di risolvere al meglio la cosa e piu che altro nel modo più celere possibile:)
Sergio

p.s. magari sarà una cavolata quella che dico ma i danni morali vista l inevitabile attesa per un prodotto conforme non si possono richiedere?
 
sto provando quelli inglesi..
Ora come ora ho solo Sky collegato in scart...devo trovare posto x il lettore dvd scrauso...nel mobile nn ci sta...
Per quel poco che me ne intendo i setting sono ok..solo che su SkyTG24 le scritte in orizzontale non si leggono bene...mi sa che c' è l'opzione che loro disattivano..io provo ad attivarla perchè così sono fastidiose...
Ora devo chiamare un mio amico che mi porta l'xbox..voglio provare almeno a sfruttarla un pò sta tv!!
 
Piccolo OT (in realtà a settembre compro il 508 dunque....:D)

Che voi sappiate la smartcard di sky HD è uguale a quella base? Oppure sono diverse?
 
SIMOSTRO ha detto:
secondo voi .. ci hanno ballato sopra ?

... è il classico esempio di quando viene trasportato un prodotto senza le dovute cautele.

... esperienze simili le ho avute pure io con Bartolini e con Traco.



... la sensazione è che "buttino" in furgone i pacchi e "chi se ne frega se poi al cliente è rotto e deve rispedirlo indietro... io devo solo trasportarlo..."




P.S.= ecco un motivo x il quale non ho fiducia nel comprare online e farmi recapitare a casa il prodotto col corriere :(
 
Top