helipilot
New member
orion69 ha detto:è
- il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato
che intendi non passa inosservato?nella normale visione di un film nei momenti di silenzio diventa fastidioso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
orion69 ha detto:è
- il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato
che intendi non passa inosservato?nella normale visione di un film nei momenti di silenzio diventa fastidioso?
atchoo ha detto:...Penso che un lettore discreto che esca in component a 576p possa fare più bella figura di un pari prezzo che esca in hdmi a 720p...
Che un lettore che non raggiunge i 200 euro abbia un'elettronica migliore di una tv che costa dieci volte tanto mi pare strano...ZIZZI ha detto:mi pare che il dv600 vinca sul 4280 come upscaling.
atchoo ha detto:...Usa il Merighi Test...
glucapg ha detto:ma se ho un HDrip sul disco fisso del pc e collego il pc al plasma, che effetto ottengo?
E' un dvd e lo visualizzi su una HDtv. La resa finale ti permette di capire come lavora la tua "catena".ZIZZI ha detto:ma c'è un test specifico per l'upscaling in quel dvd???
ieri ho provato il tv nel pomeriggio e non avevo notato niente ma quando l'ho riacceso verso mezzanotte (tenendo volutamente il volume basso x i vicini) il ronzio era un po' fastidioso. tuttavia niente di sconvolgente penso di tratti di farci l'abitudine e magari di non pensarci.helipilot ha detto:che intendi non passa inosservato?nella normale visione di un film nei momenti di silenzio diventa fastidioso?
cosa dovrei fare esattamente secondo te? grzatchoo ha detto:Per il rosso non ti resta che mettere mano alle impostazioni video!![]()
Sinceramente non lo so, non avendo la tv. Però mi sembra di ricordare che dia la possibilità di impostare i singoli colori.orion69 ha detto:cosa dovrei fare esattamente secondo te? grz
allora aspetterò, grazieatchoo ha detto:Rimane il fatto che i display plasma, e non credo che questo faccia eccezione, si stabilizzano dopo tot ore (di solito un centinaio). Quindi aspetterei un attimo prima di cercare setting "definitivi".
non sono molto d'accordo; secondo me l'Italia aldilà di tutto, è comunque un grande paese industriale con 58 mil. di abitanti quindi con un mercato più che appetibile per le grandi multinazionali della tecnologia e il fatto che il sito Pioneer Italia non sia aggiornato con le ultime uscite mi pare apparentemente inspiegabile e non fa certo onore ad una casa che, con i prezzi che applica, ha scelto di essere il riferimento assoluto per i plasma ovviamente grazie soprattutto all'elevata qualità. secondo me questo scalfisce un poco l'immagine che essi stanno cercando di creare.55AMG ha detto:In effetti è molto lenta. A dimostrare come l'Italia è considerata....
Anche in Francia il sito per esempio è già aggiornato.
Per questo dico di fare un piccolo sforzo e comprare in Italia e non con siti esteri o che importano parallelamente..
Altrimenti già siamo pochi e se i pochi comprano fuori dall'Italia....