Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Per il rumore c'è poco da fare: è una caratteristica dei plasma, ma questi Pioneer sembrano soffrirne un pelo sopra la media.
Siccome è l'unica recensione di plasma in cui HDTVtest mette tra i contro il suo buzzing, l'ho dedotto io.paskal71 ha detto:dove hai sentito che sembra soffrirne sopra la media?![]()
Mi tocca quotarmibenegi ha detto:Che non sia di parte ???![]()
ciao![]()
200 euro in più o in meno?atchoo ha detto:... Con 200 euro prendo ...
Ma possibile che i macrodifetti dei Panasonic li veda solo io?benegi ha detto:Vero ... ci sono dei neri ..... neri, il 4280 era sotto il 427 e di fianco al Pz700 panasonic (nn ricordo bene il modello vado a spanne) ...
Ad esempio ?? .... dimmi dove vedi questa straordinarietàmyfriend ha detto:Questi nuovi Pio hd ready sono straordinari,veramente: e ci vuole poco per capirlo!!!
Per forza che lo sapevi: hai scritto un post volutamente provocatorio!benegi ha detto:Sapevo che avrei sollevato un polverone![]()
Tuttaltroatchoo ha detto:Per forza che lo sapevi: hai scritto un post volutamente provocatorio!![]()
Non ho fatto finta di Non sapere .... non sapevo semplicemente cos'è la Posterizzazione.Io ritengo straordinario il nuovo Pioneer anche solo perché non presenta i difetti dei Panasonic, per esempio. Ne ho parlato qualche giorno fa, ma tu non sapevi (o hai fatto finta di non sapere, dimmi tu) di cosa io parlassi.
Io personalmente non ne sono convinto .... preferisco avere un'auto da 250 kmh e decidere autonomamente quale velocità scegliere a secondo delle necessità e condizioni.Poi ci sta benissimo preferire l'indubbia brillantezza dei Panasonic. E' possibile, però, che nel salotto di casa risulti eccessiva e quindi inutile, come la brillantezza di tanti lcd.