Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace contraddire ..... ma sei fuori stradaobiwankenobi ha detto:il mito della mappatura 1:1 sui plasma è ampiamente sopravvalutato.
Parlo di visione filmica e (ovviamente) non di visualizzazione del desktop di Windows.
Appunto. Paragone improponibile.benegi ha detto:Forse perchè io posseggo un monitor prof....
Certo ... sicuramente, ma dato che partiamo dalla "base" (così come lo è un prof.) Non vedo perchè con lo stesso pannello NON posso fare altrettantoobiwankenobi ha detto:Mi sembra scontato abbia la mappatura possibile (per sua intrinseca natura e scopo).
Marco75 ha detto:Si ma mettete anche qualche foto per noi poveri affammati :sbav:
Lo sò ................. infame55AMG ha detto:Adoro correggerti![]()
![]()
A parte che non capisco l'utilità di tale cosa ....... la vedo dura 25 mt con saldature fatte in modo "artigianale" ..... non che voglia denigrare le tue manualità, che a quanto pare sono più che buone, solo che l'operazione in sè comporta Non pochi problemijohnmup ha detto:dalla sala alla camera. 25 mt. di tasker
atchoo ha detto:Perché non provi a cambiare tu colore e luminosità e ci comunichi poi i valori che ti soddisfano?![]()
leonfe ha detto:sIGNORI PER CORTESIA i possessori di un 508xd puo' darmi le misure precise comprese di piedistallo e speakers ????
Altrimenti sono costretto a ripiegare su qualcos 'altro , anche se mi avete fatto innamorare perdutamente del pio .
55AMG ha detto:Paskal cambia tranquillamente se vuoi.
Non farti paranoie (inesistenti) e gustati il plasma![]()
sono buoni entrambi, tra questi due modelli, io ho preferito quello che vedi in sign e ne sono molto soddisfatto, ma secondo me dovresti anadre in un negozio e vederli con i tuoi occhi fianco a fianco ben regolati con sorgenti adeguate, secondo me una volta visti fianco a fianco prendi il pana...pippo6630 ha detto:...cosa mi consigliate?...