Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:@monomm
punto primo: non mi permetterei mai di dire che hai sbagliato......
La mia non era una critica , solo curiosita' se avendo preso il 507 con 2400 l'avevo pagato bene , il px 70 l'avevo preso in precedenza, ottimo nulla da dire , dopo una settimana l'ho riportato indietro per problemi al decoder interno e mi sono innammorato del 507xd , ci siamo capiti male ,non importa . Ciao
55AMG ha detto:Io con i plasma ho sempre preferito il component alla VGA. Soprattutto coi Pioneer.
monomm ha detto:Io con 200 euro di differenza rispetto al pana 50 px 70 mi sono preso il pio 507 xd , allora ho sbagliato ?
Hermann ha detto:In germania si trova il 508 a 3500 neuroni....
55AMG parlava di Xbox 360. E in effetti la resa tramite component, sui plasma, è superiore a quella tramite VGA. Più che altro per i colori (lo si nota anche su lcd, ma meno). So che l'ultimo aggiornamento prevede numerosi aggiornamenti per questa tipologia di connessione, ma non ho trovato commenti.Hermann ha detto:Questa è bella. E perchè?
Penosi, dici/dite... A me non pare. Sono impostazioni studiate per dare la massima visibilità sotto l'invasiva illuminazione di un centro commerciale e non nell'intimità del vostro salotto. Quindi colori sparati, contrasto dinamico attivato e così via. Certi lcd sembrano persino avere dei buoni neri, visti in un centro commerciale. Provateli però a casa e con le luci spente e al massimo vedrete buoni grigi.Twest ha detto:ma perchè i settaggi di fabbrica sn sempre così penosi? perche non settarli nel modo corretto?
Hermann ha detto:a meno che quegli euroni in + che paghi per Pioneer non siano tutti nell'elettronica
Hermann ha detto:.....difatto tutti i produttori supportano solo 1080 e 720 dunque l'elettronica entra in gioco...
55AMG ha detto:Gli scaler (e tutte le elettroniche) interni ai Pioneer sono sempre stati di ottima fattura....
kapooo ha detto:@davide63: La mappatura 1:1 credo si possa fare se hai come sorgente un PC.
Cmq le elettroniche interne sono il massimo![]()
Sullo scaler esterno (di qualità, quindi a prezzi alti) convengo con te.davide63 ha detto:Nessuna elettronica interna puo' esser migliore di un ...[cut]... lettore dvd d'alta qualita'.