Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atchoo ha detto:Allora vai tranquillo. Anzi, la visione di segnali SD di qualità non eccelsa (tv analogica e tv digitale quando troppo compressa) ne avrà giovamento.
Un mio amico ha un plasma NEC 42" posizionato a 3.5 metri ed è più che soddisfatto.
atchoo ha detto:Questo è il topic del Pioneer ottava generazione e, quindi, di FullHD c'è solo il 50" in arrivo.
A tre metri di distanza credo possa essere meglio il 50", come dimensioni.
Ma, e indirettamente ti rispondo, andrebbe benissimo anche l'HD Ready, secondo me. La mia convinzione è che si debba salire parecchio con i pollici, per avvertire la necessità di una risoluzione FullHD. E 50" sono appena appena sufficienti, ma non a tre metri di distanza. Così si spendono solo soldi in più.
Secondo me, no. Anche perché la qualità dell'immagine non è data solo dalla risoluzione, ma anche da altri aspetti, in cui il Pioneer sembra eccellere.freddye78 ha detto:il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?
Però credo costerà parecchio di più...rickiconte ha detto:vorrei togliermi l'incognita dei Samsung LCD Led Local Dimming in uscita per lo stesso periodo, salvo ritardi.
OT: non sono tua moglie (e cmq ho il piselloatchoo ha detto:OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi.![]()
link please??ZIZZI ha detto:i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
myfriend ha detto:Ora sempre dedicate a Plasmista un po di foto:![]()
![]()
![]()
sai che non lo trovo?? o meglio abituato a questo forum.. l'altro e confusinario..ZIZZI ha detto:@BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
mtitone ha detto:Ho letto che lo stai montando su supporto "da soffitto"....