Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Allora vai tranquillo. Anzi, la visione di segnali SD di qualità non eccelsa (tv analogica e tv digitale quando troppo compressa) ne avrà giovamento.
Un mio amico ha un plasma NEC 42" posizionato a 3.5 metri ed è più che soddisfatto.
atchoo ha detto:Questo è il topic del Pioneer ottava generazione e, quindi, di FullHD c'è solo il 50" in arrivo.
A tre metri di distanza credo possa essere meglio il 50", come dimensioni.
Ma, e indirettamente ti rispondo, andrebbe benissimo anche l'HD Ready, secondo me. La mia convinzione è che si debba salire parecchio con i pollici, per avvertire la necessità di una risoluzione FullHD. E 50" sono appena appena sufficienti, ma non a tre metri di distanza. Così si spendono solo soldi in più.
Secondo me, no. Anche perché la qualità dell'immagine non è data solo dalla risoluzione, ma anche da altri aspetti, in cui il Pioneer sembra eccellere.freddye78 ha detto:il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?
Però credo costerà parecchio di più...rickiconte ha detto:vorrei togliermi l'incognita dei Samsung LCD Led Local Dimming in uscita per lo stesso periodo, salvo ritardi.
OT: non sono tua moglie (e cmq ho il piselloatchoo ha detto:OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi.![]()
link please??ZIZZI ha detto:i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
myfriend ha detto:Ora sempre dedicate a Plasmista un po di foto:![]()
![]()
![]()
sai che non lo trovo?? o meglio abituato a questo forum.. l'altro e confusinario..ZIZZI ha detto:@BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
mtitone ha detto:Ho letto che lo stai montando su supporto "da soffitto"....