• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Quindi x il 50" il modello di punta e' il 508xd e non il 5080xd?!
Xche' leggendo le tabelline il 5080xd ha il sensore d'ambinete mentre l'altro no....bo'!?
 
@Steven

E' il contrario.
Stessa cosa per la presenza di calibrazione ISF, Home Gallery e PiP PaP (e PoP?? :D).

@AMG

A leggere il catalogo tra un 5080XD e un SX5080D non ci sarebbero differenze.Ovviamente devono esserci altriemnti la distinzione non avrebbe senso.....certo che in un catalogo potrebbero essere più chiari...:rolleyes:
 
lucasil ha detto:
A me hanno fatto,discutendo non poco, il 10% di sconto dal prezzo di listino (base girevole e casse comprese) .Comunque se ti interessa non stare a guardare le cento 100 euro o 300 rispetto ad altri prodotti(vedi panasonic pz700) qui' siamo su un'altro pianeta..........veramente............


Si, si chiedevo proprio perchè in settimana lo vorrei prendere ed appena qualcuno mi dà la possibilità (conoscenzo già i margini di sconto) posso trattare un pochino il prezzo ed acquistarlo!

Ma quindi quando viene a costare con il 10% di sconto?
 
Maffhew ha detto:
A leggere il catalogo tra un 5080XD e un SX5080D non ci sarebbero differenze.Ovviamente devono esserci altriemnti la distinzione non avrebbe senso.....certo che in un catalogo potrebbero essere più chiari...:rolleyes:
Cambiano le finiture dello chassis.
50-inch KURO with Digital DVB-T Tuner per il PDP-5080XD
50-inch KURO with Aluminium Surround and Digital DVB-T Tuner per il PDP-SX5080D.
La stessa cosa vale per i 42-inch.

I modelli "base" (relativamente, visto che il pannello è lo stesso) sono gli 80XA, poi ci sono gli 80XD (che rispetto agli 80XA hanno solo il sintonizzatore digitale e lo slot CI) e infine gli 8XD.
 
Ultima modifica:
atchoo ha detto:
Cambiano le finiture dello chassis.
50-inch KURO with Digital DVB-T Tuner per il PDP-5080XD

... quindi questo è il "top" dei modelli HD Ready giusto???

... oltre a questo si passa ai FullHD???

... il "PDP-5080XD" quanto verrebbe a costare circa???
 
Ottima recensione 4280XD

Sul sito inglese HDTV Test e' possibile leggere la recensione del 4820XD: le conclusioni sono ottime, come difetti solo qualche piccola perdita di dettagli nelle zone scure e un leggero rumore sonoro prodotto dal pannello (ma secondo l'autore del tutto normale e trascurabile).
Ecco il commento finale:

"I'm not sure if I have exhausted my vocabulary of superlatives in this review, but I'll sum it up in one sentence: the Pioneer PDP4280XD is the best flat panel television I've tested to date. After calibration, it fulfills most of my criteria for a reference-level picture quality. Awesome blacks? Check. Enormous dynamic range? Check. D65 greyscale? Check. Saturated but not overblown colours without hue and decoding errors? Check. Smooth as a baby's bottom 24fps handling? Check. Top-notch video processing? Check. No image retention, screen uniformity issues nor posterization? All check."

Alla fine il TV si merita il "Reference Level"...
 
Ma non vorrei ripetermi ma a me sembra essere quello con lo "0" finale.....all'estero tutti hanno il 4280 o il 5280,e anche i siti testano quelli......
 
elianus ha detto:
allora nessuna sa dirmi dove e' possibile vederlo dal vivo a milano???


Oggi sono stato da Satu*n in viale certosa, poi a M...world a Rescaldina e a
Varese e a malapena sapevano dell'uscita dei nuovi Pio...ti assicuro, sconfortante, mi sembrava di avere a che fare con mio nipote (che pero' ha 10 anni :D )

Oltretutto a Rescaldina gli schermi erano collegati ad un decoder Sky HD ma che non era abilitato ai canali in SD così le prove (eventuali) si potevano fare solo in HD...meglio che niente, però, quando spendi certe cifre, vorresti più disponibilità nei test...
 
Top