55AMG ha detto:Hai provato a chiamare direttamente Pioneer? Credo ti direbbero senza problemi il negozio più vicino a te![]()
Stamattina dopo 20 minuti di attesa al call center ho rinunciato...e ho buttato giù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Hai provato a chiamare direttamente Pioneer? Credo ti direbbero senza problemi il negozio più vicino a te![]()
kapooo ha detto:I modelli di punta sono il pdp-428xd e il pdp-508xd.
Ciaooo

E' quello. IO ne sono sicuro.55AMG ha detto:Steven io credevo fosse il 428xd e non sono l'unico. Pero' ammetto di non esserne sicuro, anzi![]()
Maffhew ha detto:P.S.:Ho fatto col cell una foto al catalogo, spero di nn violare regole di copyright anzi faccio un'pò di pubblicità alla Pioneer![]()
55AMG ha detto:Steven io credevo fosse il 428xd e non sono l'unico. Pero' ammetto di non esserne sicuro, anzi![]()
myfriend ha detto:Ovviamente anche se l'ordine verrà effettuato in data successiva i prezzi rimarranno confermati, ma le consegne avverranno non prima di fine agosto-inizio settembre.