[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

ZIZZI ha detto:
dimmelo subito che provo a bloccare l'ordine del DV-600 e sostituirlo col toshiba.... ma quanto costa il toshiba?

Scusa ZIZZI ma io a differenza di AMG sento di sconsigliartelo, a meno che tu non abbia tanti soldi da spendere.Malgrado la mia simpatia per gli HDDVD è ormai quasi ovvio che la guerra di formato la vinceranno i BR o al massimo sarà conveniente un lettore multiformato.

Porta pazienza almeno fino a settembre, vedi cosa succede, intanto goditi il tuo tv con tutte le altre sorgenti, che per esperienza anche col "peggiore" 507 ti darà da divertire tanto...

Non volere tutto e subito imho ;)

Ma perfavore!
Deve coprare un lettore DVD e il lettore esterno HDDVD della x360.
Se non compra questi e prende il Toshiba XE1 come fai a sconsigliarlo?

Se volesse comprare un SEMPLICE lettore DVD con upscaling di qualità media/alta spenderebbe minimo 1.300,oo€.

E' inutile che comprate ottimi pannelli se poi ci collegate sorgenti non all'altezza.

maremma maiala! come si dice a Firenze... son confuso ora!!! GnoccoFritto o 55AMG??? mmm... porca miseria! vabbé dai, il lettore dvd in ogni caso mi serve, quello vecchio non ha l'hdmi... e per l'hddvd come faccio a non prenderlo??? con 189 a MW lo prendo e con in omaggio un hddvd a scelta.... poi all'arrivo del multiformato vaglierò, ma aspettare vari mesi senza prodotti HD non posso.... ora sento se il toshiba ce l'ha e quanto me lo mette....

Ma metti anche caso il formato HDDVD scomparisse...
Il lettore esterno della X360 lo "butteresti"
Il Toshiba XE1 lo terresti in quanto ottimo lettore DVD.
Se hai molti DVD guarda che questo lettore in upscaling puo' fare una differenza abissale, specialmente a 720P che è quello che serve a te coi DVD. ;)
Non scherzo e non esagero quando dico che per comprarti un lettore DVD valido uguale dovresti spendere piu' di 1000€...

55AMG ha detto:
Il Toshiba Xe1 è un altro pianeta, poi coi DVD è eccellente come già detto.

Piccolo OT:
Scusa, con il toschiba, se metto un DVD "normale", rispetto ad un lettore DVD classico, vedo una qualità superiore?

Sono molto curioso di sapere cosa sono quelle due extensione terminal sul frontale, usb?

Te lo chiedo perchè sono alla ricerca del pioneer 428 e gli devo affiancare un amplificatore con casse ed un lettore dvd valido!

Grazie.

Visto che il mio parere è UN parere di quello che ho visto, aggiungo che da quello che ho letto io il Toshiba esce di molto ridimensionato come lettore dvd e come software, davvero rozzo e primitivo, di un lettore hd-dvd....senza un buon numero di pecchè di gioventù. Cosa che fa pensare che i nuovi nati da settembre in poi saranno decisamente meglio.

Non voglio andare troppo OT, in privato posso darti tutti i link in base al quale ho scelto di non acquistarlo, malgrado pure iio all'inizio fossi interessato.

Riguardo all'affermazione che un DVD decente che fa upscaling costi minimo 1300€ è una cosa assolutamente assurda, da a/v mentalsegalizzati, per un 42" si può spendere molto, molto meno.

Ma poi ZIZZI, dimmi bene, visto che le videoteche non noleggiano HDDVD cosa fai, spendi 30€ ogni film che vuoi vederti?BOH! :D

Riguardo a chi ascoltare ZIZZI, ascolta il tuo cuore, ma soprattutto il tuo portafoglio.

caro 55AMG! il mio portafogli ti maledirà a vita! :D sostituito.... tolto il dv-600 dall'ordine e messo il toshiba!!!! prezzo però 850 euro! che a differenza delle 200 euro del dv-600 son ben 650 euro di differenza!!! già dimenticavo le 200 circa del hddvd... quindi pago in più 450 euro! mi fido di te che ne valga la pena! ;)

ZIZZI ha detto:
caro 55AMG! il mio portafogli ti maledirà a vita! :D sostituito.... tolto il dv-600 dall'ordine e messo il toshiba!!!! prezzo però 850 euro! che a differenza delle 200 euro del dv-600 son ben 650 euro di differenza!!! già dimenticavo le 200 circa del hddvd... quindi pago in più 450 euro! mi fido di te che ne valga la pena! ;)

mhm.. allora oltre ai settaggi del pioneer fammi sapere anche come va questo toshiba.... nel caso lo prendo anche io! :D

55AMG ha detto:
Maff dammi retta, non perdere tempo e prenditi il 507, te lo gusterai per MOLTO tempo ;)

Piano coi consigli esageratamente sicuri AMG a me m'hai consigliato di prendere il 507 invece era dimorto meglio se aspettavo il 508...:cry:

Si scherza eh.... ;)

autoriflessione!!!! ho lottato fino a qualche post fà per non spendere 300/400 euro fra il 4280 ed il 428.... ed eccomi che gli spendo sul toshiba!!!! sono un pazzooooo!!! e per di più decisione che fino a stamani alle 12 non mi balenava del toshiba!!! mhua! speriamo che quest'impulso sia giusto e non fatto con troppa foga....

guarda, ora come ora potrei farlo davvero, soltanto che mi conosco, domani mattina mi sveglio ed iniziano le seghe mentali sulla validità del prodotto, se forse era meglio aspettare, se sarò soddisfatto ecc. ecc. speriamo bene! comunque oggi che passa da Firenze gli offro un aperitivo! :D

@Gnoccofritto per quello dico MAI credere a quello che si legge. Sia in caso positivo che in caso negativo.
Poi se vai nella discussione del toshiba in questione vedi i possessori che ne pensano riguardo l'upscaling, e calcola che alcuni posseggono già lettori DVD di fascia media/alta.
Un altro esempio viene da me, TUTTI i lettori che vedi nella mia firma, COMPRESO il Pioneer modello di punta (Pioneer DV-989AVi-S) che ti posso garantire essere valido e sai quanto costa, sono secondi al Toshiba che risulta essere il migliore. Questo lo posso dire avendo fatto con amico prove in parallelo, percui stessi plasma/lcd, stesso film, con unica differenza i lettori appunto ;)
Se poi si pensa che a parità di film BluRary e HDDVD il migliore è quest'ultimo ed il merito è dato al lettore rispetto ai lettori concorrenti BluRay... ;)

E' per tutto questo che resta un ottimo acquisto il Toshiba XE1.
Come già detto ZIZZI si è comprato un ottimo plasma, è giusto abbia ottime sorgenti, e tra lettore HDDVD della 360, lettore dv-600 messi assieme a confornto dell'XE! non c'è assolutamente paragone. ;)

Grazie ragazzi per i consigli! vediamo un pò come và il toshiba! :D
a questo punto il prossimo anno rinnovo anche l'impianto audio e sono a posto...

p.s. Secondo me 55AMG lavora per toshiba! mmm... no no è il ministro dell'economia italiano in persona e cerca di far incrementrare il flusso di denaro in circolo! :D
si scherza ovvio! ;)

55AMG ha detto:
tra lettore HDDVD della 360, lettore dv-600 messi assieme a confornto dell'XE! non c'è assolutamente paragone. ;)
Già ....... anche nel prezzo però :eek:

E visto come stanno andando le cose .... affrettarsi non è sinonimo di buone scelte ;)

Così metto un pò di pepe a Zizzi :D

ciao :cool: