Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo perché hanno funzioni e anche qualche uscita aggiuntive. Se ne parla proprio pochi post sopra.myfriend ha detto:Si Steven ci sono: ma da quel che mi risulta costano uguali alle versioni con speakers e piedistallo...![]()
Io sto aspettando di capire ciò proprio per decidere se comprare ora (considerate che ne ho bisogno) un HD-ready o poi un FHD.Steven ha detto:quelli che non si e' ancora capito e' quanto possa essere la differenza di visione rispetto ai FHD..........speriamo un altro bel passo in avanti rispetto a questi hd-ready![]()
Marco75 ha detto:La risposta è NO!
Nel 4280 manca la modalità OPTIMUM MODE che regola luminosità, contrasto e colori in base alla luminosità ambientale.
ZIZZI ha detto:io ci ho preso il DV-600, cavetti vari e le spese d'installazione e calibrazione....
atchoo ha detto:Anzi, da quel che ho capito Optimum Mode è solo un modo diverso di riferirsi a questa funzione.
ZIZZI ha detto:fino ad ora nella generazione 6 e 7 si è sempre cambiato la frequenza a mano e non è morto nessuno, che paghi 300/400 in più per farlo fare in automatico, bhé col cavolo!![]()
ZIZZI ha detto:.................... lo ho ordinato ed arriva con intallazione e calibrazione ................
Marco75 ha detto:Questione di opinioni, per la serie "hai fatto 30, fai 31" per 300-400 euro in più non me lo perdo di certo !