Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti postarla qui questa lista in modo tale che tutti ne possano godereGnoccoFritto ha detto:se mai ti interessasse ho un file di testo con tutti gli optimal settings per il tuo 428 (na roba infame ci saranno 50 voci) testate e ritestate da un'pò di utenti inglesi di mia conoscenza
![]()
GnoccoFritto ha detto:Ma scusa Marco già che ci sei prenditi il FUllHD......hai fatto 30 fai 31...per 900 euro in più non me lo perdo di certo !
Mike73 ha detto:.......Poi mi voleva convincere a prendere il 4270 dicendo che le caratteristcihe tra il 4280 ed il 4270 sono ideniche![]()
![]()
Ahia... è l'effetto burn-in... ti si è stampata la retinadigital70 ha detto:P.S continuo ad avere le immagini davanti agli occhi...spettacolo puro
acigna ha detto:Ahia... è l'effetto burn-in... ti si è stampata la retina![]()
![]()
![]()