Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZIZZI ha detto:Ciao! rieccomi con il mio piccolo aggiornamento personale...
una cosa è certa, la Pioneer stà accellerando il rilascio della serie 8 perché la serie 7 è completamente esaurita in tutt'Italia, chi ha la serie 7 è per scorta, se richiedi la serie 7 alla Pioneer non ne hanno più! inoltre è giusto e vantaggioso prenotare prima, perché il primo stock di tv sarà bassino e il rifornimento successivo si andrà con ogni probabilità a Settembre!"
GnoccoFritto ha detto:Beh se veramente ci fosse da spettare settembre almeno mi tolgo definitivamente il dubbio se prendere un FHD![]()
ZIZZI ha detto:oh! ribadisco una cosa... questo è quello che mi ha detto il mio negoziante... bugiardo lui bugiardo io...
comunque da quello che si legge in giro, rispetto alla serie 7 c'è un balzo in avanti clamoroso, oltre ogni più rosea aspettativa! le recensioni del tizio inglese lo dimostra... sei sicuro di scegliere il 427xa? c'è tanta differenza è vero, ma non stai comprando una maglietta che cambi dopo qualche mese, direi che una tv è un acquisto fatto una-tantum...
HIHIHIHHI!!!sono il tuo diavolo tentatore!!!
![]()
ZIZZI ha detto:e poi se mai affidati ad un buon rivenditore e prenotalo come me!!