obiwankenobi
New member
Mike73, presta attenzione alle quotature integrali, per favore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che Pioneer accennava ad una distribuzione mirata, esiste un modo per trovare distributore Pioneer ufficiale?ZIZZI ha detto:e poi se mai affidati ad un buon rivenditore e prenotalo come me!!
Fiammingo ha detto:Io cmq sono indeciso se comprarlo a scatola chiusa, anche se tutti ne parlano ottimamente.
Questo perchè ho avuto un'esperienza non proprio positiva che però devo ancora ben valutare e capire.
Su un Pioneer 427 in esposizione...!!!
Sul sito Pioneer.it trovi tutti gli indirizzi che vuoi.Fiammingo ha detto:Visto che Pioneer accennava ad una distribuzione mirata, esiste un modo per trovare distributore Pioneer ufficiale?Questo perchè ho avuto un'esperienza non proprio positiva che però devo ancora ben valutare e capire.
Su un Pioneer 427 in esposizione (Plasma da tutti reputato molto buono) guardando i titoli di coda di un film che scorrevano sembrava che andassero a saltelli ... mi è praticamente venuto mal di mare!!!
Una prova al centro commerciale non vuol dire molto. I saltelli potevano anche essere dovuti ad un'impostazione sbagliata della tv come del lettore (nel caso fosse collegata ad un lettore).Fiammingo ha detto:Su un Pioneer 427 in esposizione (Plasma da tutti reputato molto buono) guardando i titoli di coda di un film che scorrevano sembrava che andassero a saltelli ... mi è praticamente venuto mal di mare!!!
Grazie era proprio sotto il naso ... ieri mi sa che ero in catalessiatchoo ha detto:Sul sito Pioneer.it trovi tutti gli indirizzi che vuoi.
http://www.pioneer.it/it/products/shops/index.html
Cavolo ma a cosa sono dovuti??? sembrava come se andasse a scatti55AMG ha detto:Basta attivare il Purecinema e addio "saltelli"![]()
Puoi approfondire perché è interessante?atchoo ha detto:La discriminante più importante per la definizione è il numero di linee orizzontali (768) e non quelle verticali (1024). Con 768 linee orizzontali ti puoi godere l'alta definizione senza problemi.![]()
acigna ha detto:Che siano meglio della serie 7 mi sembra indiscutibile... certo potrebbe risultare inferiore alla serie 6
55AMG ha detto:Ciao Rob![]()
Rob se vuoi un consiglio, se devi fare il cambio, semmai fallo col 50" FullHD. Altrimenti ti consiglierei di aspettare![]()